Elezioni, Letta: "Se vincessimo a Roma e Torino sarebbe un trionfo"

Elezioni, Letta: Se vincessimo a Roma e Torino sarebbe un trionfo
Adnkronos INTERNO

Adesso il nostro sforzo è che Gualtieri a Roma e Lorusso a Torino completino questo quadro.

Abbiamo tre sindaci di tre grandi metropoli.

Ma già è un successo quello che abbiamo fatto al primo turno.

Lo ha detto Enrico Letta, segretario Pd, a Radio anch'io

"Il primo turno è già andato molto bene per noi.

(Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fino alle elezioni amministrative, Enrico Letta aveva ripetuto a ogni occasione, in pubblico, che «l'interesse dell'Italia non è di mandare Draghi al Quirinale e poi andare al voto. Nel Pd si fa il nome della ministra (ed ex presidente della Corte costituzionale) Marta Cartabia, considerata più «politica» del tecnico Daniele Franco (ilGiornale.it)

"Non vedo quale delegittimazione ci sia", taglia corto, aggiungendo: ''C'è bisogno di delegittimare le frange estreme squadriste e fasciste che hanno assaltato la sede della Cgil sabato scorso Non si vede perché qualcuno che non vuole vaccinarsi debba bloccare il Paese. (Adnkronos)

https://it.sputniknews.com/20211014/letta-e-i-no-vax-non-esiste-che-blocchino-il-paese-13306817.html. Letta e i no vax: Non esiste che blocchino il paese. Letta e i no vax: Non esiste che blocchino il paese. (Sputnik Italia)

Lavoro, Letta: "Priorità è ridurre le tasse"

Ha introdotto la convention (a cui erano, tra gli altri, presenti anche il commissario del partito Borghi, il deputato Del Basso De Caro e in platea anche l’ex consigliera pentastellata Mollica) il leader di ArCo, Angelo Moretti, che ha ribadito di ”non aver mai avuto alcun dubbio sulla parte dalla quale stare in vista del futuro della città fatto di partecipazione e civismo. (NTR24)

«Questa è la cosa principale da fare ora – ha detto - Il segretario del Partito democratico Enrico Letta ha parlato in vista della manifestazione No Green pass prevista per sabato 16 ottobre. (Open)

"La priorità è la riduzione delle tasse sul lavoro". E' quanto ha detto il segretario del Pd Enrico Letta al Nazareno al termine dell'incontro con il presidente di Confindustria Carlo Bonomi. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr