Eurolega, Milano battuta ancora: gara 4 al Bayern

Tuttosport SPORT

Nel secondo quarto arriva la reazione dell'Olimpia che chiude la prima metà sul 40-50 trascinata da uno straordinario Malcolm Delaney da 17 punti nei primi due quarti

La gara parte subito bene per Milano, con la tripla lampo di Delaney e un attacco continuo ai padroni di casa.

In quella gara l'Olimpia ha sofferto la fisicità e la pressione dei tedeschi, con il Bayern che ha comandato dal primo all’ultimo minuto. (Tuttosport)

Su altri giornali

Il Bayern va sotto fino a -13 nel terzo quarto, Trinchieri chiama il timeout e i suoi si risvegliano riducendo il gap a fino a -5. Su tutti per l’Olimpia senz’altro un superlativo Delaney con 17 punti, bene anche Shields. (Virgilio Sport)

"Loro hanno continuato a crederci ed a giocare duro, ci sono stati due fattori negativi per noi: abbiamo perso troppi palloni, con cui gli abbiamo dato anche il contropiede, e abbiamo fatto fallo sul tiratore troppo spesso, concedendogli troppi tiri liberi. (Sportal)

Win or Go Home Martedì, dove al Forum si gioca un’intera stagione di EuroLega e non solo per l’Olimpia Milano L’Olimpia Milano si gioca il secondo match della serie per accedere alle Final Four di EuroLega a Colonia contro un Bayern Monaco che però non ha nessuna intenzione di mollare. (Basketinside)

I bavaresi vincono 85-82 un match bellissimo, dove sono stati protagonisti di una rimonta trascinata nei momenti più decisivi da Paul Zipser, autore di 16 punti nella ripresa. (Sportface.it)

L’Olimpia ingrana le marce alte in un secondo quarto da 31 punti allungando con decisione fino al 40-50 di metà gara. I bavaresi annullano anche il secondo match ball all’Olimpia, prevalendo 85-82 nella gara 4 che pareggia la serie sul 2-2. (Corriere della Sera)

Gist arriva per subire lo sfondamento e il verdetto del campo è: fallo in difesa. Dopo aver consultato per qualche minuto il replay, il terzetto ha cambiato idea, decretando il fallo in attacco per l’esterno dell’Olimpia Milano. (Sportando)