Serie A, che insidie per il Milan nella volata Champions

SerieANews SPORT

Delle pretendenti, in tre (Juventus, Napoli e Lazio) hanno una fiches in più da giocare sul tavolo.

LAZIO 52 (una gara in meno) HELLAS VERONA, Benevento, NAPOLI, Milan, Genoa, FIORENTINA, Parma, ROMA, SASSUOLO; Torino (recupero)

Serie A, la volata per la Champions League: Milan sempre in trasferta negli scontri diretti. Gli scontri diretti influenzeranno molto i risvolti finali tra la seconda e la settima piazza. (SerieANews)

Su altri media

Quando ci giocavo io, salvarsi era il nostro scudetto e più o meno è sempre stato così nella storia del club. Le sorprese sono due: in negativo la Juventus, che partiva per conquistare lo scudetto e invece ora dovrà lottare per un posto in Champions. (Tutto Napoli)

Il Corriere della Sera in edicola questa mattina titola così al suo interno sulla corsa Champions: "Atalanta e Napoli in forma, romane in affanno". 22 punti per bergamaschi e partenopei nel girone di ritorno con la squadra di Gasperini che ha sempre vinto perdendo solo contro l'Inter. (Tutto Napoli)

In corsa ci sono Atalanta, Juventus, Lazio, Milan, Napoli e Roma. Milan e Juve, invece, l’uomo in più ce l’hanno in campo con Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo“ (Calcio Atalanta)

La Vecchia Signora potrà perdere uno scudetto, ma non la Champions Corriere della Sera: "Atalanta e Napoli in forma, romane in affanno". vedi letture. Il Corriere della Sera in edicola questa mattina titola così al suo interno sulla corsa Champions: "Atalanta e Napoli in forma, romane in affanno". (TUTTO mercato WEB)

Il cambio modulo di Gasperini per far convivere i tanti giocatori offensivi dell'Atalanta. vedi letture. Per un lungo periodo l'Atalanta ha avuto troppi interpreti offensivi. Se Gomez e Zapata erano intoccabili, Muriel quasi, c'era una batteria di trequartisti inutilizzati. (TUTTO mercato WEB)

Come sottolinea L’Eco di Bergamo l’Atalanta sta facendo addirittura meglio di se stessa. Per fortuna del mondo Atalanta questo è anche il periodo in cui la Dea targata Gian Piero Gasperini cambia passo. (Calcio Atalanta)