Stromberg: «Un anno da dimenticare per la Juve. In Champions ci andrà»

Juventus News 24 SPORT

Stromberg, storico ex giocatore dell’Atalanta, ha parlato della stagione della Juve e del possibile ingresso in Champions. Stromberg ex storico giocatore dell’Atalanta ha rilasciato una lunga interviste ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

Per la Juventus sarà certamente Cristiano Ronaldo: nessuna contendente ha l’onore e il piacere di averlo in rosa»

CAMPIONATO – «La Juventus, dopo 9 scudetti consecutivi doveva essere giustamente chiamata la favorita, ma quella che abbiamo visto in questa stagione, è certamente è una delusione. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il Corriere della Sera in edicola questa mattina titola così al suo interno sulla corsa Champions: "Atalanta e Napoli in forma, romane in affanno". Gattuso è fuori dai piani di De Laurentiis per il futuro, ma si sta prendendo delle notevoli rivincite, la Lazio non sembra quella dello scorso anno ed infine la Roma con un bel sovraccarico di lavoro e stanchezza (Tutto Napoli)

Per fortuna del mondo Atalanta questo è anche il periodo in cui la Dea targata Gian Piero Gasperini cambia passo. Nemmeno l’anno scorso, chiuso al terzo posto, dopo 29 giornate la squadra di Gasperini era nelle migliori tre. (Calcio Atalanta)

Un De Paul con qualche anno in meno (anche perché l'argentino costa 35 milioni e vuole un ingaggio fuori dai canoni nerazzurri). Se Gomez e Zapata erano intoccabili, Muriel quasi, c'era una batteria di trequartisti inutilizzati. (TUTTO mercato WEB)

“Per me il campionato finisce con l’attuale classifica: Milan, Atalanta e Juventus, in Champions. Se l’Atalanta centrerà ancora uno dei primi quattro posti, l’uomo copertina non potrà che essere Gian Piero Gasperini. (Calcio Atalanta)

In positivo invece dico l'Atalanta: sono tre anni che a Bergamo i sogni diventano realtà, ma a volte ci si dimentica da dove arriva la squadra nerazzurra. Le sorprese sono due: in negativo la Juventus, che partiva per conquistare lo scudetto e invece ora dovrà lottare per un posto in Champions. (Tutto Napoli)

Corriere della Sera: "Atalanta e Napoli in forma, romane in affanno". vedi letture. Il Corriere della Sera in edicola questa mattina titola così al suo interno sulla corsa Champions: "Atalanta e Napoli in forma, romane in affanno". (TUTTO mercato WEB)