Atalanta-Inter, Sanchez brillante in allenamento: scelta Inzaghi last minute

Atalanta-Inter è la sfida in programma domenica alle ore 20.45, valevole per la ventiduesima giornata di Serie A (QUI le ultime).

Sanchez è stato l’uomo decisivo nella finale di Supercoppa, con il gol partita messo a segno al 120′ e ora scalpita in vista del match contro i bergamaschi. BRILLANTE – Atalanta-Inter sarà la partita di Alexis Sanchez?

E’ un dubbio che fino a domenica pomeriggio Simone Inzaghi si porterà»

Secondo quanto rivelato da Andrea Paventi, intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24, il cileno scalpita: «Sanchez è stato brillante anche in allenamento, possiamo aspettarci il cileno dal 1′ anche se in condizioni normali Lautaro Martinez ed Edin Dzeko hanno più chance. (Inter-News)

Su altri giornali

Al più due. FORMAZIONE MIGLIORE – Allenamento più leggero per chi è rimasto in campo 120′ in Supercoppa Italiana contro la Juventus. Il dubbio Sanchez caratterizzerà la vigilia di Atalanta-Inter, magari anche nel corso della conferenza stampa di Inzaghi (vedi informazioni). (Inter-News)

La Juventus invece è uscita malconcia dall'Olimpico, tra squalifiche ed infortuni, e dovrà rinunciare a diversi titolari. Le probabili formazioni di INTER-Juventus. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez (passioneinter.com)

La squadra di Simone Inzaghi sarà infatti ospite dell'Atalanta al Gewiss Stadium, in una gara difficile e piena di insidie. Fra gli elementi più stanchi c'è De Vrij che dunque potrebbe tirare il fiato contro l’Atalanta. (fcinter1908)

Tutto confermato, a partire dalla retroguardia. Skriniar, Se Vrij e Bastoni dovranno restituire sicurezza e sensazione di inaffondabilità lasciate da parte nel corso dell’ultima sfida di campionato contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Secondo la Gazzetta dello Sport, Inzaghi valuta due cambi rispetto all'undici iniziale scelto contro la Juventus: Sanchez, in forma smagliante e carico a molla, dovrebbe prendere il posto di Dzeko in attacco, mentre sulla destra possibile rivedere dal 1' Darmian in luogo di Dumfries. (Fcinternews.it)

Verso la conferma il duo schierato ieri sera in Supercoppa. Sorrisi in casa Inter dopo la vittoria allo scadere in Supercoppa sulla Juventus, sconfitta beffardamente allo scadere del secondo supplementare. (Calcio Atalanta)