Atalanta-Inter, novità in vista? Sanchez scalpita. Bagarre accesa a destra

Inter-News SPORT

Altra novità potrebbe esserci a destra con Matteo Darmian pronto a ritrovare la titolarità al posto di Denzel Dumfries

Scalpita ovviamente Alexis Sanchez (vedi articolo), motivatissimo dopo il gol decisivo di mercoledì sera al minuto 120′.

In vista dell’undici di partenza, Sanchez ha importanti chance per giocare dal 1′. NOVITÀ − Le varie partite ravvicinate obbligano Simone Inzaghi a compiere qualche rotazione. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

La Juventus invece è uscita malconcia dall'Olimpico, tra squalifiche ed infortuni, e dovrà rinunciare a diversi titolari. Le probabili formazioni di INTER-Juventus. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez (passioneinter.com)

Atalanta-Inter si piazza esattamente tra la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia. Il dubbio Sanchez caratterizzerà la vigilia di Atalanta-Inter, magari anche nel corso della conferenza stampa di Inzaghi (vedi informazioni). (Inter-News)

Per il resto, tutto confermato Secondo la Gazzetta dello Sport, Inzaghi valuta due cambi rispetto all'undici iniziale scelto contro la Juventus: Sanchez, in forma smagliante e carico a molla, dovrebbe prendere il posto di Dzeko in attacco, mentre sulla destra possibile rivedere dal 1' Darmian in luogo di Dumfries. (Fcinternews.it)

Nonostante il gol decisivo del Niño Maravilla Sanchez, Simone Inzaghi sarebbe comunque orientato a schierare il duo titolare Dzeko-Lautaro Martinez dal 1′ nel big match di domenica a Bergamo. Lo riporta Sky Sport, indicando quindi la probabile continuità di quanto messo in campo ieri sera, nell’ambito del primo trofeo stagionale (Calcio Atalanta)

Skriniar, Se Vrij e Bastoni dovranno restituire sicurezza e sensazione di inaffondabilità lasciate da parte nel corso dell’ultima sfida di campionato contro la Lazio. L’Inter si affaccia alla finale di Supercoppa di questa sera con le sicurezze fornite da quello che dovrebbe rappresentare l’undici titolare scelto da Simone Inzaghi per contendere la Coppa alla controparte Juventus. (TUTTO mercato WEB)

La vittoria in Supercoppa è valsa un giorno di riposo in più per i giocatori dell’Inter, nonostante domenica sera i nerazzurri siano di scena in quel di Bergamo. Marco Astori. Poco tempo per festeggiare, perché domenica sera c'è un altro impegno complicatissimo per l'Inter. (fcinter1908)