Atalanta-Inter, Inzaghi farà al massimo 2 cambi: Darmian più di Dumfries

Inter-News SPORT

Atalanta-Inter è la sfida in programma domenica alle ore 20.45 al “Gewiss Stadium” di Bergamo.

Secondo Andrea Paventi, Simone Inzaghi non farà molte rotazioni: «Più o meno sarà la stessa squadra delle ultime otto partite, ormai Inzaghi ha trovato il suo undici anche se farà valutazioni a gara in corso.

Secondo Andrea Paventi – intervenuto da Appiano Gentile nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 -, Inzaghi farà al massimo due cambi rispetto all’undici di Supercoppa. (Inter-News)

Su altri giornali

Scalpita ovviamente Alexis Sanchez (vedi articolo), motivatissimo dopo il gol decisivo di mercoledì sera al minuto 120′. Altra novità potrebbe esserci a destra con Matteo Darmian pronto a ritrovare la titolarità al posto di Denzel Dumfries (Inter-News)

La squadra di Simone Inzaghi sarà infatti ospite dell'Atalanta al Gewiss Stadium, in una gara difficile e piena di insidie. Fra gli elementi più stanchi c'è De Vrij che dunque potrebbe tirare il fiato contro l’Atalanta. (fcinter1908)

Tutto confermato, a partire dalla retroguardia. L’Inter si affaccia alla finale di Supercoppa di questa sera con le sicurezze fornite da quello che dovrebbe rappresentare l’undici titolare scelto da Simone Inzaghi per contendere la Coppa alla controparte Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Juve, le ultimissime sulle probabili formazioni: il dubbio in attacco

Atalanta-Inter è il big match della ventiduesima giornata di campionato. El Ñino è in una condizione fisica e mentale di grazia, con lo stesso Simone Inzaghi pronto a schierarlo da titolare nella delicata sfida del Gewiss Stadium. (Inter-News)

Secondo La Gazzetta dello Sport, c'è anche un ballottaggio a destra Dumfries e Darmian con il primo favorito sul secondo. Domani sera alle 21 a San Siro, i nerazzurri cercheranno di strappare lo scettro ai bianconeri, impresa già riuscita a Simone Inzaghi. (passioneinter.com)

Per il resto, tutto confermato Il tecnico nerazzurro valuta l'inserimento tra i titolari di Sanchez e Darmian rispetto al match di Supercoppa. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr