Atalanta-Inter, Inzaghi farà al massimo 2 cambi: Darmian più di Dumfries

Inter-News SPORT

Atalanta-Inter è la sfida in programma domenica alle ore 20.45 al “Gewiss Stadium” di Bergamo.

Secondo Andrea Paventi, Simone Inzaghi non farà molte rotazioni: «Più o meno sarà la stessa squadra delle ultime otto partite, ormai Inzaghi ha trovato il suo undici anche se farà valutazioni a gara in corso.

Secondo Andrea Paventi – intervenuto da Appiano Gentile nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 -, Inzaghi farà al massimo due cambi rispetto all’undici di Supercoppa. (Inter-News)

Su altri giornali

La squadra di Simone Inzaghi sarà infatti ospite dell'Atalanta al Gewiss Stadium, in una gara difficile e piena di insidie. La vittoria in Supercoppa è valsa un giorno di riposo in più per i giocatori dell’Inter, nonostante domenica sera i nerazzurri siano di scena in quel di Bergamo. (fcinter1908)

Al più due. FORMAZIONE MIGLIORE – Allenamento più leggero per chi è rimasto in campo 120′ in Supercoppa Italiana contro la Juventus. Atalanta-Inter si piazza esattamente tra la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia. (Inter-News)

Tutto confermato, a partire dalla retroguardia. L’Inter si affaccia alla finale di Supercoppa di questa sera con le sicurezze fornite da quello che dovrebbe rappresentare l’undici titolare scelto da Simone Inzaghi per contendere la Coppa alla controparte Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico nerazzurro valuta l'inserimento tra i titolari di Sanchez e Darmian rispetto al match di Supercoppa. Secondo la Gazzetta dello Sport, Inzaghi valuta due cambi rispetto all'undici iniziale scelto contro la Juventus: Sanchez, in forma smagliante e carico a molla, dovrebbe prendere il posto di Dzeko in attacco, mentre sulla destra possibile rivedere dal 1' Darmian in luogo di Dumfries. (Fcinternews.it)

Secondo La Gazzetta dello Sport, c'è anche un ballottaggio a destra Dumfries e Darmian con il primo favorito sul secondo. Domani sera alle 21 a San Siro, i nerazzurri cercheranno di strappare lo scettro ai bianconeri, impresa già riuscita a Simone Inzaghi. (passioneinter.com)

Verso la conferma il duo schierato ieri sera in Supercoppa. Sorrisi in casa Inter dopo la vittoria allo scadere in Supercoppa sulla Juventus, sconfitta beffardamente allo scadere del secondo supplementare. (Calcio Atalanta)