Documenti falsi a migranti, blitz a Napoli: arrestato anche un dipendente comunale

Documenti falsi a migranti, blitz a Napoli: arrestato anche un dipendente comunale
Più informazioni:
Corriere del Mezzogiorno INTERNO

A coordinare le indagini è stata la Procura di Napoli che contesta anche il reato di corruzione.

Sequestrato un internet point.

L’organizzazione si estendeva oltre i confini italiani: gli indagati erano infatti in contatto con persone residenti in Belgio e Francia.

La documentazione falsa per i permessi di soggiorno, stampata a Napoli, veniva anche fatta pervenire a persone residenti in quei Paesi

A capo dell’organizzazione c’erano il pakistano Iqbal Naveed (proprietario anche dell’internet point sequestrato), per il quale è stato disposto il carcere, e il marocchino Lahoussine Chajaoune, per il quale il gip ha disposto i domiciliari. (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

8 soggetti di nazionalità pakistana di cui 5 attualmente irregolari sul territorio italiano e nr. 11 misure cautelari dell’obbligo di dimora (tra cui nr. (Teleclubitalia.it)

Le indagini hanno consentito di individuare in un internet point di Napoli la base logistica dell’organizzazione I Carabinieri del Ros e del Comando provinciale hanno sgominato a Napoli un'associazione a delinquere composta da cittadini afgani, pakistani e italiani. (LaPresse)

L'operazione dei militari dell'Arma è ancora in corso per tutti gli accertamenti del caso (Fanpage.it)

Napoli - Documenti falsi per immigrati clandestini, 14 arresti

I ricercatori polacchi hanno scoperto che un'antica mummia egizia, che stavano esaminando, è di una donna incinta di sette mesi, e non di un sacerdote maschio come avevano ipotizzato inizialmente. La mummia è arrivata a Varsavia nel 1826 e l'iscrizione sulla bara fa riferimento a un sacerdote maschio. (Video - La Stampa)

Notificati a vario titolo un arresto in carcere, due ai domiciliari e 11 obblighi di dimora per associazione a delinquere finalizzata a favorire l'immigrazione clandestina, corruzione, falso ideologico e materiale. (StabiaChannel.it)

Sequestrato un internet point (StabiaChannel.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr