Masterchef, 'la vendetta di Max': cosa è successo nell'ultima puntata al momento dell'eliminazione

Al momento, alle presidenze di Camera e Senato, non è stata avanzata alcuna richiesta.
Chiuso il capitolo della fiducia a Draghi, altro tema divisivo sono le sette commissioni di indirizzo, vigilanza e controllo.
Alla fine, grazie a un accordo tra tutte le forze politiche, D'Alema rimase presidente e la Lega mantenne la carica di segretario del Comitato
Non che finora si siano evitati, in momenti di tensione, passaggi da un partito all'altro (come da FI a FdI, da FI a Lega, da FdI a Lega). (Yahoo Notizie)
La notizia riportata su altri giornali
Masterchef Italia ha chiuso la decima puntata con un vero appello, in linea con un’edizione particolarmente aperta a culture culinarie di tutto il mondo, con un numero senza precedente di concorrenti internazionali. (ComingSoon.it)
Lo Skill Test finale mette a dura prova le capacità tecniche dei concorrenti ai fornelli, tra mappazzoni e sapori che stupiscono la giuria. Mistery Box, vince Monir approfondimento MasterChef Italia 10, fuori Jia Bi ed Eduard. (Sky Tg24 )
Dopo l'uscita di Maxwell nel corso della nona puntata, è il turno di Jia Bi ed Eduard, sono loro a dire addio al sogno di arrivare in finale. (Sky Tg24 )

Per Jia Bi invece l’aspirazione è un progetto di mediazione gastonomico-culturale: «Mi piacerebbe far conoscere meglio i piatti cinesi agli italiani». Eduard invece controcorrente fa il nome di Monir, «ma se sono arrivati fin lì è perché tutti hanno qualcosa da dire (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Jia Bi: “La mia forza è l’amore per la cucina, voglio conoscere bene la cucina e la cultura italiana, il mio maggior pregio è voler migliorare. Eduard: "Ho imparato che posso lavorare bene seppur sotto pressione, ma ho capito che non posso sempre voler vincere (Sky Tg24 )
I guidici l'hanno premiato nella difficile prova a tema pasticceria presentata del maestro della lievitazione Andrea Tortora Nelle precedenti puntate aveva conquistato il pubblico grazie al suo carattere schietto e spiritoso, ma non ancora il palato esigente dei giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciulo e Giorgio Locatelli. (Corriere dello Sport.it)