MasterChef Italia, Monir vuole strafare con l’azoto liquido e la caramellizzazione in padella… riuscirà…

MasterChef Italia, Monir vuole strafare con l’azoto liquido e la caramellizzazione in padella… riuscirà…
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Puntata dopo puntata, Monir si è sempre distinto nella Masterclass di MasterChef Italia per la sua simpatia irresistibile e per la sua cadenza involontariamente comica. Negli episodi di ieri sera, il concorrente di origini marocchine e residente a Bevagna ha fatto nuovamente parlare di sé per “ Unstoppable ”, un piatto sorprendente e buonissimo che gli ha fatto conquistare la vittoria nell’ Invention Test . (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

L'eliminazione di Eduard mette tutti d'accordo almeno sui social, soprattutto perchè anche la scorsa settimana si era salvato a discapito di Max, uno dei concorrenti più simpatici di questa edizione (Leggo.it)

Un video con il meglio della decima puntata di Masterchef 10 Una decima puntata, però, quella andata in onda ieri sera e disponibile on demand su Sky e NowTV, che è stata fatale agli ultimi aspiranti chef non italiani. (ComingSoon.it)

La tenerezza di Jia Bi Ge resta fino in fondo, soprattutto quando ammette candidamente di essersi preparata un discorso per l’uscita da Masterchef. Fuori Jia Bi all’Invention Test ed Eduard allo Skill test. (L'HuffPost)

MasterChef Italia 10, fuori Jia Bi ed Eduard. FOTO

L'appuntamento con MasterChef è tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 e su digitale terrestre canale 455) (Sky Tg24 )

Lo Skill Test finale mette a dura prova le capacità tecniche dei concorrenti ai fornelli, tra mappazzoni e sapori che stupiscono la giuria. Mistery Box, vince Monir approfondimento MasterChef Italia 10, fuori Jia Bi ed Eduard. (Sky Tg24 )

Alla fine, a sorpresa, il test fa emergere le qualità di Monir, mentre mette in risalto i limiti di Jia Bi, che, cucinando il piatto peggiore, deve lasciare la cucina di «MasterChef». Alla fine, tra i due è Eduard a presentare il piatto peggiore e a dover lasciare per sempre la cucina di «MasterChef» (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr