MasterChef Italia 10, Eduard e Jia Bi eliminati nella decima puntata

Per Jia Bi invece l’aspirazione è un progetto di mediazione gastonomico-culturale: «Mi piacerebbe far conoscere meglio i piatti cinesi agli italiani».

Eduard invece controcorrente fa il nome di Monir, «ma se sono arrivati fin lì è perché tutti hanno qualcosa da dire

«La sfida è ormai tra Francesco “Aquila” e Antonio» dice Jia Bi, «ma non faccio il nome di chi vorrei che vincesse per non portargli sfortuna!». (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Su altri giornali

L'eliminazione di Eduard mette tutti d'accordo almeno sui social, soprattutto perchè anche la scorsa settimana si era salvato a discapito di Max, uno dei concorrenti più simpatici di questa edizione (Leggo.it)

L'appuntamento con MasterChef è tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 e su digitale terrestre canale 455) (Sky Tg24 )

Dopo l’uscita di Jia Bi, che ha inumidito gli occhi a tutti, nessuna esterna, ma l’ultimo skill test della stagione è stato terribile, dedicato alle trasformazioni. VIDEO - Il discorso di Jia Bi commuove tutti (L'HuffPost)

Masterchef Italia ha chiuso la decima puntata con un vero appello, in linea con un’edizione particolarmente aperta a culture culinarie di tutto il mondo, con un numero senza precedente di concorrenti internazionali. (ComingSoon.it)

Alla fine, a sorpresa, il test fa emergere le qualità di Monir, mentre mette in risalto i limiti di Jia Bi, che, cucinando il piatto peggiore, deve lasciare la cucina di «MasterChef». Alla fine, tra i due è Eduard a presentare il piatto peggiore e a dover lasciare per sempre la cucina di «MasterChef» (La Stampa)

Mistery Box, vince Monir approfondimento MasterChef Italia 10, fuori Jia Bi ed Eduard. MasterChef 10, Invention Test con Andrea Tortora Il Natale è ormai distante ma il panettone non conosce crisi (Sky Tg24 )