MasterChef Italia 10, Jia Bi ed Eduard tornano a casa. Le interviste

MasterChef Italia 10, Jia Bi ed Eduard tornano a casa. Le interviste
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Jia Bi: "MasterChef è stato importante per me innanzitutto perché grazie alla gara sono riuscita a esercitarmi e a mantenere la concentrazione.

l'intervista doppia. approfondimento. MasterChef Italia 10, fuori Jia Bi ed Eduard.

Eduard: "Ho imparato che posso lavorare bene seppur sotto pressione, ma ho capito che non posso sempre voler vincere

Jia Bi: “La mia forza è l’amore per la cucina, voglio conoscere bene la cucina e la cultura italiana, il mio maggior pregio è voler migliorare. (Sky Tg24 )

Su altri media

L'eliminazione di Eduard mette tutti d'accordo almeno sui social, soprattutto perchè anche la scorsa settimana si era salvato a discapito di Max, uno dei concorrenti più simpatici di questa edizione (Leggo.it)

Alla fine, tra i due è Eduard a presentare il piatto peggiore e a dover lasciare per sempre la cucina di «MasterChef» I due si giocano la permanenza nella cucina di «MasterChef» al terzo e ultimo livello dello Skill Test, basato sul miso di pomodoro, di cui è molto difficile controllare la salinità. (La Stampa)

La tenerezza di Jia Bi Ge resta fino in fondo, soprattutto quando ammette candidamente di essersi preparata un discorso per l’uscita da Masterchef. VIDEO - Il discorso di Jia Bi commuove tutti (L'HuffPost)

Masterchef, tutti in lacrime per Jia Bi. Fuori anche Eduard. In sei verso la finale

Un video con il meglio della decima puntata di Masterchef 10 Masterchef Italia ha chiuso la decima puntata con un vero appello, in linea con un’edizione particolarmente aperta a culture culinarie di tutto il mondo, con un numero senza precedente di concorrenti internazionali. (ComingSoon.it)

Dopo l'uscita di Maxwell nel corso della nona puntata, è il turno di Jia Bi ed Eduard, sono loro a dire addio al sogno di arrivare in finale. (Sky Tg24 )

Mistery Box, vince Monir approfondimento MasterChef Italia 10, fuori Jia Bi ed Eduard. Appuntamento giovedì 25 febbraio alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 e su digitale terrestre canale 455) con l’undicesima puntata Condividi:. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr