Napoli, negativi ai tamponi supplementari Insigne, Di Lorenzo, Meret e Zielinski

La Repubblica SPORT

Il Napoli ha sottoposto questa mattina ai tamponi supplementari Insigne, Di Lorenzo e Meret, a causa del focolaio di Covid 19 esploso in nazionale, e Piotr Zielinski che per qualche ora la scorsa settimana è stato un falso positivo.

Tutti negativi.

Il club azzurro ha deciso di monitorare la situazione dei quattro anche oggi e in serata ha comunicato la negatività dei quattro giocatori.

Per Gattuso è una buona notizia in vista del match di mercoledì contro la Juventus

(La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

E Insigne ha maturato una esperienza tale da essere indicato fra i protagonisti assoluti. E un gol suo sarebbe pesantissimo, visto che le quattro volte precedenti che gli è riuscito - sempre a Fuorigrotta - il Napoli ha vinto. (CalcioNapoli24)

Nei dieci giorni trascorsi dagli azzurri nella bolla imposta dal protocollo UEFA per le tre partite di qualificazione al Mondiale, in diciotto persone hanno contratto il Coronavirus. Indiscrezioni non confermate né smentite parlano della positività di altri otto componenti della spedizione porterebbero la somma addirittura a diciotto (CalcioNapoli1926.it)

#ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/VYSKKiEyI2 — Official SSC Napoli (@sscnapoli) April 5, 2021 A dare l'annuncio è la SSC Napoli tramite il proprio profilo Twitter: "Negativi al Covid-19 i tamponi supplementari effettuati, questa mattina, a Piotr Zielinski e ai tre nazionali azzurri". (Tutto Napoli)

Forse è perché Lorenzo Insigne gli ha risposto male un anno fa? Secondo Marocchi di Sky il capitano del Napoli avrebbe sbagliato il tiro in porta. (CalcioNapoli1926.it)

Adesso anche in casa Napoli c'è ansia per le condizioni di Lorenzo Insigne e Giovanni Di Lorenzo, anche loro in ritiro ma negativi al test del tampone fino a questo momento. Lorenzo Insigne era seduto al tavolo con tre calciatori che sono poi risultati positivi al Covid-19. (AreaNapoli.it)

Lorenzo Insigne, in un video mostrato da Canale 8, ha ricordato così Achille Ajello: "Mi hai difeso contro tutto e tutti quanto ero criticatissimo, non mi dimenticherò mai di te Il primo ad arrivare in ritiro, l'ultimo ad andare via. (AreaNapoli.it)