Roma, sconti e omaggi sui tamponi: il piano delle farmacie dal 15

Roma, sconti e omaggi sui tamponi: il piano delle farmacie dal 15
ilmessaggero.it INTERNO

Così le mille farmacie del Lazio, 700 a Roma, attaccano il mercato dei tamponi.

Il mercato dei tamponi. . «Continuiamo la nostra campagna vaccinale e invitiamo chi ancora non si è vaccinato a richiederlo

I presidi sanitari hanno già avviato una massiccia campagna pubblicitaria via social per pubblicizzare pacchetti e offerte con 10 tamponi al costo di 10 euro.

Una strategia promozionale che sta volando nel mercato delle farmacie perché, ora più che mai, la richiesta è altissima. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dire che per l’entrata in vigore del green pass obbligatorio sui luoghi di lavoro, da venerdì, sia tutto chiaro, non corrisponde proprio al vero. Aziende e privati ancora ieri erano alle prese con i quesiti sulla privacy, su chi dovrà assumersi l’onere «pratico» di controllare, su come evitare assembramenti e (La Stampa)

È stato firmato il protocollo d’intesa che garantirà la somministrazione dei test antigenici rapidi – validi per l’emissione della certificazione digitale – a prezzo calmierato da parte delle farmacie aderenti. (Gazzetta del Sud)

La violazione contestata al farmacista prevede una sanzione fino a 10.000 euro, mentre il valore complessivo dei test sequestrati ammonta a 600 euro. (CasertaNews)

Green pass e rientro in ufficio dopo il week end. Farmacie chiuse, chi farà i tamponi?

Fino a fine novembre non c’è un posto libero per effettuare un test antigenico rapido. A due giorni dall’entrata in vigore dell’obbligo di Green pass, le farmacie della regione, come del resto di tutta Italia, sono sotto pressione. (Il Piccolo)

l prezzo dei tamponi rapidi antigenici, che hanno validità di 48 ore, è fissato a 15 euro per i maggiorenni. (Sky Tg24 )

"Le farmacie – conclude Tobia – sono un presidio sanitario con le porte sempre aperte sulle strade Però si tratta sempre di numeri elevati: in tutta Italia, ogni notte ci sono tremila farmacie aperte". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr