Aumentano le richieste di tamponi e vaccini in farmacia, atteso il boom

Aumentano le richieste di tamponi e vaccini in farmacia, atteso il boom
Il Messaggero INTERNO

A sentire gli animi, per adesso in provincia di Latina la situazione è sotto controllo, ma le proiezioni nazionali vedono un incremento notevole di richieste di tamponi già dalla fine della settimana.

Al momento, da quanto si apprende, le farmacie della provincia di Latina ritengono comunque di riuscire a coprire la richiesta in termini di materiali.

«Guardando l'agenda spiega il titolare della farmacia Travagliati ci siamo accorti che già da giovedì c'è un incremento di prenotazioni per i tamponi. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

E’ l’unico modo per ottenere il «lasciapassare verde» necessario per legge fino al 31 dicembre, termine dello stato di emergenza. La corsa alle farmacie è quindi la risposta che sta andando in scena in questi giorni in tutta Italia. (L'Arena)

l prezzo dei tamponi rapidi antigenici, che hanno validità di 48 ore, è fissato a 15 euro per i maggiorenni. (Sky Tg24 )

Dire che per l’entrata in vigore del green pass obbligatorio sui luoghi di lavoro, da venerdì, sia tutto chiaro, non corrisponde proprio al vero. Aziende e privati ancora ieri erano alle prese con i quesiti sulla privacy, su chi dovrà assumersi l’onere «pratico» di controllare, su come evitare assembramenti e (La Stampa)

Lo Stato deve pagare i tamponi ai lavoratori No vax? Quanto costa l’operazione e perché non conviene

È stato firmato il protocollo d’intesa che garantirà la somministrazione dei test antigenici rapidi – validi per l’emissione della certificazione digitale – a prezzo calmierato da parte delle farmacie aderenti. (Gazzetta del Sud)

Quindi scrivo al suo giornale, in cerca di qualcuno che mi possa aiutare a risolvere questo mio(nostro) problema sperando per una volta di essere in uno Stato di Diritti e non solo di Doveri Dato che per motivi personali non mi sono vaccinata, pensavo ingenuamente di poter assolvere ai miei doveri usufruendo dei tamponi. (TargatoCn.it)

Quanti lavoratori senza Green pass. In teoria i lavoratori senza vaccino secondo le stime del governo sono attualmente tre milioni. E hanno bisogno di tre test a settimana per lavorare senza Green pass. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr