Mazzarri: “Inter una corazzata, li aggrediremo alti. Nandez? Spero rimanga”

fcinter1908 SPORT

Le parole del tecnico del Cagliari alla vigilia della gara contro la squadra di Inzaghi. Gianni Pampinella. Alla vigilia della gara con l'Inter, Walter Mazzarri ha presentato la gara in conferenza stampa.

Se esprimiamo il nostro calcio con la palla mossa in modo rapido possiamo fare male, dobbiamo farci rincorrere e fargli avere delle crepe

Voglio vedere bravura nell’uscire dal pressing e fare meno errori in transizione, contro una squadra così si paga tutto carissimo". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Cagliari ha pareggiato 28 partite contro l’Inter in Serie A: nella competizione conta più pareggi solamente contro la Sampdoria (31) (Fcinternews.it)

GRASSI – «Sta facendo molto bene, da quando sono arrivato si è trasformato, è un giocatore importante. Uno dei pochi incontristi che regge l’urto anche contro la veemenza fisica, si è rivelato importante. (Cagliari News 24)

BILANCIO OK − In Inter-Cagliari, i sardi saranno la penultima squadra che l’Inter affronterà con ex contro (l’ultima sarà la Salernitana venerdì prossimo). Occhio però alla dura legge del gol dell’ex con Keita che già ha punito i nerazzurri lo scorso anno contro la Sampdoria (Inter-News)

I nerazzurri infatti sono chiamati a vincere per mettere il loro marchio sul campionato, puntando al primo posto. L’Inter ora sa che vincendo col Cagliari supererebbe i rossoneri, portandosi al primo posto in classifica (Inter-News)

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico è tornato sulla sua esperienza sulla panchina dell'Inter. Intervenuto in conferenza stampa per parlare di Inter-Cagliari, Walter Mazzarri è tornato anche sulla sua esperienza sulla panchina nerazzurra. (fcinter1908)

Assente per squalifica Nahitan Nandez, vicino all’Inter la scorsa estate e possibile obiettivo dei nerazzurri a gennaio: La formazione? Mazzarri ne ha parlato in conferenza stampa, facendo però anche un po’ di pretattica:. (Virgilio Sport)