Fiat premia i piu' virtuosi guidatori europei di nuova 500

Fiat premia i piu' virtuosi guidatori europei di nuova 500
Yahoo Notizie ECONOMIA

Inoltre, i driver piu' virtuosi del contest hanno mostrato un ulteriore guadagno di 10 punti rispetto alla media della community KIRI

I KIRI coin ottenuti a livello europeo equivalgono a 250 tonnellate di CO2 risparmiata, piu' o meno il quantitativo assorbito in un anno da 10 ettari di alberi di Paulownia, simbolo di KIRI Technologies.

Piu' alto e' l'eco:Score e piu' KIRI coin vengono accumulati. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

L’azienda tedesca Ellenator ha modificato una fiat 500 trasformandola a 3 ruote per poterla vendere ai giovanissimi. Proprio per andare incontro a questo nuovo, giovanissimo target, la società Ellenator, ha deciso di immettere sul mercato queste Fiat 500 modificate. (Alla Guida)

Nei tredici Paesi in cui è disponibile l’iniziativa, sono stati accumulati un milione e mezzo di Kiri coin, moneta virtuale spendibile in un marketplace dedicato. In questi giorni si è inoltre concluso il contest dedicato ai migliori guidatori di Nuova 500 lanciato lo scorso marzo al via del progetto "Kiri" (Yahoo Notizie)

Il colosso dei noleggi commissiona cinque nuovi colori: Acqua Turchese, Azzurro Cielo, Blu Mediterraneo, Rosa Budelli, Verdello di SiciliaRead More L'articolo (HelpMeTech)

Fiat 500 a 3 ruote, la novità arriva dalla Germania | Allaguida

Infatti, la Fiat 500 Ellenator è disponibile sia normale che cabriolet, con una differenza di circa 300 euro: 5.000 euro per la Fiat 500, 5.300 per la Fiat 500C La Fiat 500 è già un’auto molto piccola e cittadina, per cui potrebbe fare strano pensare a una Fiat 500 minicar, ancora più piccola. (Quotidiano Motori)

Un metodo di valutazione che prende il nome di “well to wheel”, letteralmente traducibile in “dal pozzo alla ruota” che Green NCAP ha intenzione di adottare nel prossimo futuro La nuova scala di valutazione Green NCAP (New Car Assessment Program), è stata recentemente introdotta nel sistema europeo per valutare il livello di efficienza delle vetture nuove. (Automoto.it)

(HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr