Ajax, Neres saluta: ufficiale il suo passaggio allo Shakhtar Donetsk di De Zerbi

Ajax, Neres saluta: ufficiale il suo passaggio allo Shakhtar Donetsk di De Zerbi
Calcio In Pillole SPORT

Dopo due anni, il talento e il colpi sono rimasti, ma la sensazione è che il classe 1997 possa fare ancora tanto altro.

A cercar di far emergere tutta la classe di Neres ci penserà Roberto De Zerbi, Infatti, come riferito dal comunicato stampa dello Shakthar Donetsk, l’esterno sbarcherà in Ucraina sin da subito

David Neres era l’ultimo talento dei terribili giovani dell’Ajax che sfiorò la finale di Champions League nel 2019. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Come si legge su Tuttosport il primo nodo da sciogliere da quello relativo all'allenatore. Salernitana, la vittoria col Verona potrebbe non bastare a Colantuono: Iervolino sogna Gattuso. vedi letture. Sta per iniziare la nuova era della Salernitana targata Iervolino. (TUTTO mercato WEB)

L’Ajax incasserà dal club ucraino 16 milioni di euro tra parte fissa e bonus. UFFICIALE: DAVID NERES LASCIA L’AJAX E VA ALLO SHAKHTAR DONETSK. Di seguito il comunicato ufficiale dell’Ajax:. “Ajax e Shakhtar Donetsk hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di David Neres. (Europa Calcio)

Intanto sul piede di partenza c’è il direttore sportivo Fabiani, con l’ingresso in scena di Walter Sabatini. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, secondo diversi rumors il nuovo uomo mercato starebbe cercando un allenatore al posto di Colantuono. (Calciomercato.com)

Salernitana, Walter Sabatini ha accettato: è il nuovo direttore sportivo

Di seguito alcuni dei giocatori più importanti da lui scoperti. Walter Sabatini è il nuovo direttore sportivo della Salernitana. Di seguito alcuni dei più grandi diamanti calcistici scoperti da Walter Sabatini. (GianlucaDiMarzio.com)

A giugno l’esperto dirigente umbro si risiederà a tavolino con il patron per decidere se far scattare le opzioni che inevitabilmente saranno messe nell’accordo. (tuttosalernitana.com)

Il dirigente umbro ha sciolto le ultime riserve, accettando l'offerta del nuovo proprietario dei granata, Danilo Iervolino. Il ritorno in campo di Sabatini. leggi anche. Il Cagliari su Bonazzoli, Caceres verso Salerno? (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr