Ajax, Neres saluta: ufficiale il suo passaggio allo Shakhtar Donetsk di De Zerbi

Calcio In Pillole SPORT

Dopo due anni, il talento e il colpi sono rimasti, ma la sensazione è che il classe 1997 possa fare ancora tanto altro.

A cercar di far emergere tutta la classe di Neres ci penserà Roberto De Zerbi, Infatti, come riferito dal comunicato stampa dello Shakthar Donetsk, l’esterno sbarcherà in Ucraina sin da subito

David Neres era l’ultimo talento dei terribili giovani dell’Ajax che sfiorò la finale di Champions League nel 2019. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Il fondatore di UniPegaso, l’università telematica, ha rilevato le azioni per prendere il controllo della società campana ed evitare che fosse esclusa dalla Serie A. La Salernitana è ufficialmente di proprietà di Danilo Iervolino. (Calcio In Pillole)

L’Ajax incasserà dal club ucraino 16 milioni di euro tra parte fissa e bonus. UFFICIALE: DAVID NERES LASCIA L’AJAX E VA ALLO SHAKHTAR DONETSK. Di seguito il comunicato ufficiale dell’Ajax:. “Ajax e Shakhtar Donetsk hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di David Neres. (Europa Calcio)

A giugno l’esperto dirigente umbro si risiederà a tavolino con il patron per decidere se far scattare le opzioni che inevitabilmente saranno messe nell’accordo. (tuttosalernitana.com)

Si è parlato molto di Caceres in uscita dal Cagliari, ma anche di gente come Falco e Zaza per l'attacco. L'ultimo nome è quello di Diego Perotti: l'ex Genoa e Roma farebbe carte false per tornare in Serie A e soprattutto per essere nuovamente a disposizione di Walter Sabatini (Fantacalcio ®)

L’ex tecnico del Parma sarebbe contento di approdare in Campania, lo dice a TuttoSalernitana. La frenata di Liverani. L’allenatore romano ha dovuto porre un freno alle voci di mercato: “Oggi non bisogna avere fretta di cambiare, non è detto che l’allenatore debba essere mandato via. (Calcio In Pillole)

Il dirigente umbro ha sciolto le ultime riserve, accettando l'offerta del nuovo proprietario dei granata, Danilo Iervolino. Il ritorno in campo di Sabatini. leggi anche. Il Cagliari su Bonazzoli, Caceres verso Salerno? (Sky Sport)