Conte: “Sta a noi continuare in questo percorso e meritare il primo posto. Che è meritato”

Juvenews.eu SPORT

Man mano che diminuiscono le partite si vede qualcosa, qualcosa che noi adesso vediamo più vicino di altri ma starà a noi continuare a fare questo percorso e a meritare i primo posto, come lo abbiamo meritato finora.

Giocare dopo tutti non è mai semplici e non lo è neanche al rientro dalle nazionali.

Ci sono ancora dieci partite, man mano che diminuiscono è normale vedere il traguardo più vicino. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri giornali

Lukaku diventa così il terzo nella storia nerazzurra a siglare almeno 20 gol nelle prime due annate in Serie A Nella storia solo sette come lui, sebbene il vero record è un altro. (Inter-News.it)

Ad inizio ripresa l’Inter torna a spingere e sfiora il raddoppio con Lautaro Martinez: l’argentino si accentra e lascia partire un destro a giro che si stampa sul palo al 50’. L’inter vince una partita sofferta ma prevale sul Bologna. (BlogSicilia.it)

Romelu Lukaku, anche contro il Bologna, ha messo il suo nome a referto portandosi per la seconda stagione di fila a quota 20 reti in Serie A. Andiamoli a scoprire… (ItaSportPress)

Il match di ieri rappresenta un altro miglioramento importante nella crescita dei nerazzurri, che fin qui avevano sempre sofferto le gare giocate dopo la sosta La partita di ieri sera contro il Bologna ha confermato la solidità e il cinismo dell’Inter. (passioneinter.com)

Prendendo appunto il posto di Maurizio Sarri, che aretino non lo è solo da ex tecnico del Cavallino ma anche di residenza. Solo Allegri negli ultimi dieci anni è riuscito a vincere lo scudetto con due squadre diverse (LA NAZIONE)

Riccardo Ferri, ex difensore dell’Inter, ospite di “Pressing Serie A” su Italia 1 ha commentato la vittoria dell’Inter a Bologna. IL PERCORSO DI CONTE – Ferri ritiene che l’Inter con Conte abbia vissuto una grande crescita: «Le vittorie uniscono e questa simbiosi nello staff c’è sempre stato. (Inter-News.it)