Chiariello furibondo: "Esonero Gattuso? Io lo avrei cacciato già dopo Napoli-Torino! Il tecnico ha commesso un reato da codice penale" [VIDEO]

Chiariello furibondo: Esonero Gattuso? Io lo avrei cacciato già dopo Napoli-Torino! Il tecnico ha commesso un reato da codice penale [VIDEO]
CalcioNapoli24 SPORT

Se in questo mese vedi la differenza tra Atalanta e Napoli, dici ‘questa è una squadra contro una squadretta’.

Perché continua a insistere su un giocatore come Bakayoko che risulta inadeguato". Clicca sul file in allegato per visionare il video integrale

Se fosse stato per me l'avrei cacciato dopo la partita tra Napoli e Torino.

Gattuso ha commesso poi un reato da codice penale.

Umberto Chiariello ha commentato a Canale 21 la sconfitta subita dal Napoli per 4-2 contro l'Atalanta. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Una sola vittoria nelle ultime sei Non è un momento facile per gli azzurri, reduci dalla seconda sconfitta in fila dopo quella in Europa League con il Granada. (Virgilio Sport)

La cosa più grave secondo l’ex giocatore, è stata la mancata collaborazione tra i vari settori dirigenziali della società Tramite un post su Facebook l’ex giocatore Alessandro Renica, ha espresso la sua opinione in merito alla partita di questa sera tra Atalanta e Napoli, parlando anche di Gattuso (CalcioNapoli1926.it)

De Laurentiis deve decidere se dargli un altro mese di tempo per allenare la squadra senza gli alibi degli infortuni, poi se fa male si prende le responsabilità. Se in questo mese vedi la differenza tra Atalanta e Napoli, dici ‘questa è una squadra contro una squadretta’. (Tutto Napoli)

Chiariello è una furia: “Gattuso? Andava cacciato dopo Napoli-Torino! Due i nomi per sostituirlo”

Il calcio, però, vive anche di attimi fugaci, di inerzie che cambiano senza aspettare nessuno. Ci sono aspetti inquietanti nella sconfitta del Napoli sul campo dell’Atalanta. (Tutto Napoli)

La Roma doveva adottare qualche strategia diversa. E Fonseca sarà di nuovo criticato:. "Ha fatto bene lo scorso anno e anche quest'anno. (Tutto Napoli)

La chiosa del giornalista è su Osimhen: “Ora non è giudicabile, bisogna sospender ogni giudizio su di lui. Il giornalista Umberto Chiariello, intervenuto nel consueto salottino post-gara di Canale21, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr