Napoli silenzio stampa, Alvino: "Ecco il motivo della decisione. Si punta sulla settimana tipo dopo l'eliminazione in Europa League"

CalcioNapoli24 SPORT

Immagino che si punti molto sulla settimana tipo di allenamento (dopo la probabile eliminazione dall'EL) ed al recupero degli infortunati per cercare di raggiungere l'obiettivo quarto posto"

Napoli silenzio stampa - Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, commenta su Twitter la sconfitta del Napoli contro l'Atalanta per 4-2:. "Ho una mia idea sul silenzio stampa e credo non sia legato ad alcuna decisione su Gattuso (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Il calcio, però, vive anche di attimi fugaci, di inerzie che cambiano senza aspettare nessuno. Ci sono aspetti inquietanti nella sconfitta del Napoli sul campo dell’Atalanta. (Tutto Napoli)

La chiosa del giornalista è su Osimhen: “Ora non è giudicabile, bisogna sospender ogni giudizio su di lui. Il giornalista Umberto Chiariello, intervenuto nel consueto salottino post-gara di Canale21, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:. (CalcioNapoli1926.it)

La cosa più grave secondo l’ex giocatore, è stata la mancata collaborazione tra i vari settori dirigenziali della società La colpa è vostra che non avete rimediato, siete vergognosi altro che Gattuso. (CalcioNapoli1926.it)

Una sola vittoria nelle ultime sei Nessuna dichiarazione dunque almeno fino a nuovo ordine. (Virgilio Sport)

De Laurentiis deve decidere se dargli un altro mese di tempo per allenare la squadra senza gli alibi degli infortuni, poi se fa male si prende le responsabilità. Se in questo mese vedi la differenza tra Atalanta e Napoli, dici ‘questa è una squadra contro una squadretta’. (Tutto Napoli)

Se in questo mese vedi la differenza tra Atalanta e Napoli, dici ‘questa è una squadra contro una squadretta’. Umberto Chiariello ha commentato a Canale 21 la sconfitta subita dal Napoli per 4-2 contro l'Atalanta. (CalcioNapoli24)