Caputi assolve il Napoli: 'Difficile pretendere di più. Paura per Osimhen'

AreaNapoli.it SPORT

La squadra di Gennaro Gattuso, considerando il momento, ha fatto quello che ha potuto: pretendere di più è complicato.

La squadra di Gennaro Gattuso, considerando il momento, ha fatto quello che ha potuto, secondo il noto giornalista ed opinionista sportivo Massimo Caputi.

Il Napoli non vince e non convince in campionato.

Insomma, il noto cronista assolve mister Rino ed il Napoli, alla luce del periodo difficile che stanno attraversando

Come non bastasse, paura nel finale per Victor Osimhen". (AreaNapoli.it)

Su altre testate

La chiosa del giornalista è su Osimhen: “Ora non è giudicabile, bisogna sospender ogni giudizio su di lui. Se vuoi cambiare adesso gli unici due nomi che puoi pensare adesso sono questi due” (CalcioNapoli1926.it)

Ci sono aspetti inquietanti nella sconfitta del Napoli sul campo dell’Atalanta. Il calcio, però, vive anche di attimi fugaci, di inerzie che cambiano senza aspettare nessuno. (Tutto Napoli)

Nessuna dichiarazione dunque almeno fino a nuovo ordine. Non ci sarà nessuna voce da parte del Napoli dopo la sconfitta di Bergamo con l’Atalanta per 4-2. (Virgilio Sport)

Questo allenatore ha ridotto la squadra al lumicino, insistere oggi su Bakayoko è da codice penale!” Poi lui dice di non dobbiamo chiedergli le dimissioni perché ha famiglia e allora io alzo le mani. (Tutto Napoli)

La colpa è vostra che non avete rimediato, siete vergognosi altro che Gattuso. La cosa più grave secondo l’ex giocatore, è stata la mancata collaborazione tra i vari settori dirigenziali della società (CalcioNapoli1926.it)

Umberto Chiariello ha commentato a Canale 21 la sconfitta subita dal Napoli per 4-2 contro l'Atalanta. Gattuso ha commesso poi un reato da codice penale. (CalcioNapoli24)