Caputi assolve il Napoli: 'Difficile pretendere di più. Paura per Osimhen'

Caputi assolve il Napoli: 'Difficile pretendere di più. Paura per Osimhen'
AreaNapoli.it SPORT

La squadra di Gennaro Gattuso, considerando il momento, ha fatto quello che ha potuto: pretendere di più è complicato.

La squadra di Gennaro Gattuso, considerando il momento, ha fatto quello che ha potuto, secondo il noto giornalista ed opinionista sportivo Massimo Caputi.

Il Napoli non vince e non convince in campionato.

Insomma, il noto cronista assolve mister Rino ed il Napoli, alla luce del periodo difficile che stanno attraversando

Come non bastasse, paura nel finale per Victor Osimhen". (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Se in questo mese vedi la differenza tra Atalanta e Napoli, dici ‘questa è una squadra contro una squadretta’. Poi lui dice di non dobbiamo chiedergli le dimissioni perché ha famiglia e allora io alzo le mani. (Tutto Napoli)

Gattuso ha commesso poi un reato da codice penale. Se in questo mese vedi la differenza tra Atalanta e Napoli, dici ‘questa è una squadra contro una squadretta’. (CalcioNapoli24)

La chiosa del giornalista è su Osimhen: “Ora non è giudicabile, bisogna sospender ogni giudizio su di lui. Il giornalista Umberto Chiariello, intervenuto nel consueto salottino post-gara di Canale21, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli silenzio stampa, Alvino: "Ecco il motivo della decisione. Si punta sulla settimana tipo dopo l'eliminazione in Europa League"

L'edizione online del Corriere dello Sport lancia un articolo in merito al silenzio stampa del Napoli titolando: "Ordine di De Laurentiis, Napoli in silenzio stampa". Napoli in silenzio stampa. (CalcioNapoli24)

La colpa è vostra che non avete rimediato, siete vergognosi altro che Gattuso. La cosa più grave secondo l’ex giocatore, è stata la mancata collaborazione tra i vari settori dirigenziali della società (CalcioNapoli1926.it)

Napoli silenzio stampa - Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, commenta su Twitter la sconfitta del Napoli contro l'Atalanta per 4-2:. "Ho una mia idea sul silenzio stampa e credo non sia legato ad alcuna decisione su Gattuso. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr