Inter, via Sanchez? Spazio per un colpo a gennaio: “C’è da tempo la proposta di Raiola”

Inter, via Sanchez? Spazio per un colpo a gennaio: “C’è da tempo la proposta di Raiola”
fcinter1908 SPORT

(Fonte: calciomercato.com)

Senza la sua cessione difficilmente ci sarà margine per l'Inter di affondare il colpo", si legge.

Mino Raiola, agente del calciatore, lo propone da tempo alla società:. Contatti con Raiola. "Un gradimento che non si è sopito e che è testimoniato anche dai contatti con Mino Raiola, il suo agente, che continua a proporlo alla dirigenza nerazzurra che però, prima di poter pensare ad un investimento sia a gennaio che in estate, dovrà prima di tutto cedere almeno uno degli esuberi con lo stipendio più alto in rosa, Alexis Sanchez (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Hanno accompagnato la squadra con un bisogno, una voglia di rinascita da grande Milan» Il Milan piano piano le ha ricostruite, grazie certamente a Stefano Pioli, perchè è sempre stato un ellellente allenatore e ha dato in questa fase qui ancora di più alla sua squadra». (Milan News 24)

Nelle precedenti finestre di mercato non sono tardate ad arrivare offerte e proposte per Milan Skriniar. Nelle precedenti finestre di mercato non sono tardate ad arrivare offerte e proposte per Milan Skriniar, diventato uno dei difensori migliori a livello europeo, a maggior ragione dopo gli evidenti progressi nell'adattarsi alla perfezione alla difesa a 3 di Conte. (fcinter1908)

Lazio-Inter, Inzaghi torna all’Olimpico da avversario dopo un addio chiacchierato fra incomprensioni, dubbi e mezze verità. “Un sabato qualunque, un sabato italiano, il peggio sembra essere passato”, così cantava Sergio Caputo. (CalcioToday.it)

ESCLUSIVO | Contratto Sanchez: la verità sulla clausola

La buona notizia per Inzaghi è il ritorno parziale in gruppo di Stefano Sensi, che sta ormai recuperando la condizione migliore dopo l’infortunio al collaterale del ginocchio destro IN ALLENAMENTO – L’Inter nella giornata di ieri ha ripreso gli allenamenti dopo i giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi. (Inter-News)

Alexis Sanchez è approdato all’Inter nell’estate 2019. Le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, tuttavia, smentiscono in maniera netta che nell’accordo in essere tra il classe ’88 e l’Inter sia presente una clausola di questo genere (InterLive.it)

Lautaro Martinez è schierabile contro la Lazio? Per l’autostima credo che sia più difficile per la Lazio, dopo la legnata con il Bologna. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr