Marelli: "Caicedo non ha simulato. Dragowski lo avrebbe colpito in ogni caso"

LazioNews SPORT

Il contatto tra Caicedo e il portiere della Fiorentina, Dragowski, che ha procurato il rigore poi trasformato da Immobile per il pareggio.

Non si tratta di un chiaro ed evidente errore ma di un episodio molto al limite.

Tempo di lettura: < 1 minuto. MARELLI LAZIO – Della partita di ieri sera c’è ancora un episodio che fa discutere.

Sul penality fischiato da Fabbri è intervenuto l’ex arbitro Marelli che, sul suo blog, ha commentato la sanzione. (LazioNews)

La notizia riportata su altre testate

Fiorentina, Ribery suona la carica: “Continueremo a combattere per voi tifosi”. by Giona Maffei. Frank Ribery - Foto Sven Mandel - CC-BY-SA-4.0. Franck Ribery è stato uno dei protagonisti di Lazio-Fiorentina, gara valevole per la ventottesima giornata di Serie A 2019/2020 e conclusasi con la vittoria per 2-1 in rimonta dei biancocelesti. (Sportface.it)

Nel primo tempo c’è stata un’espulsione non data a Bastos, oltre al rigore su Caicedo dubbio e quello non dato su Ribery. Queste le sue parole: "Voglio fare i complimenti alla squadra perché ha disputato un’ottima gara, determinata dagli episodi. (Il Pallone Gonfiato)

Lazio, Patric: "Vittoria bella e pesante dopo Bergamo. Gli spalti vuoti non aiutano". vedi letture. Patric, difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, dopo la vittoria contro la Fiorentina: “Vittoria bella e pesante per tanti motivi, non era facile recuperare le forze dopo una trasferta difficile. (TUTTO mercato WEB)

CALCIO SENZA TIFOSI - "Non è facile perché i nostri tifosi ci danno la spinta nei momenti difficili. CALCIO POST CORONAVIRUS - "Bisogna adattarsi ed essere forti mentalmente, non c’è tempo per lamentarsi. (La Lazio Siamo Noi)

La nostra stagione continua. Dopo il grande gol fatto alla Lazio, il fuoriclasse francese non si abbatte per la sconfitta e dà fiducia ai tifosi promettendo che la "lotta" della Fiorentina è la stagione continueranno. (TUTTO mercato WEB)

Il centrale del Verona era conteso da Fiorentina, Inter e Juventus ma preferisce vestire la maglia biancoceleste perchè convinto di poter trovare maggiore spazio. La Lazio è vicina a piazzare il doppio colpo in difesa Kumbulla-Vuskovic. (Yahoo Eurosport IT)