Dzeko Juve, Biasin rivela: «Nella sua testa c'è questa possibilità»

Juventus News 24 SPORT

Io credo che nella sua testa ci sia la possibilità di andare alla Juventus, ma non so se i bianconeri possano avere la stessa volontà»

DZEKO JUVE – «Dzeko?

Dzeko Juve, Biasin rivela: «Nella sua testa c’è questa possibilità».

La rivelazione sul bosniaco dell’Inter.

Le parole sull’attaccante bosniaco dell’Inter. Alla CMIT TV, su Calciomercato.it, Fabrizio Biasin ha parlato della pista Dzeko Juve. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con l’entourage dell’argentino non ci sono stati nuovi contatti: tutto rimandato al weekend o, più probabilmente, alla prossima settimana, ma l’attesa, in ogni caso, rischia di prolungarsi Senza l’uscita di uno tra Edin Dzeko e Joaquin Correa sarà comunque difficile far entrare Paulo Dybala. (Inter-News)

Inter, non solo colpi in entrata. E così, a lato delle possibili soluzioni per Sanchez e Dzeko, aumentano i candidati per Pinamonti ed Esposito. (TUTTO mercato WEB)

A dirlo è Gianluca Di Marzio, nel corso della puntata di oggi di Sky Calciomercato L'Originale, che spiega a chiare lettere l'assoluta volontà da parte dell'Inter di tenere in rosa il suo attuale numero nove, differentemente da quanto circolato negli ultimi giorni. (Fcinternews.it)

L’Inter è molo attiva in sede di calciomercato e si aspetta solo l’ultimo cenno per chiudere un altro affare di Marotta. I nerazzurri sono sicuramente in pole position per acquisire le prestazioni dell’argentino, tuttavia è ancora abbastanza lontana l’intesa con l’agente dell’ex giocatore della Juventus (SerieANews)

La formula perfetta non esiste nemmeno nel calciomercato, forse…. DUE PER UNO – Le formule creative caratterizzano il calciomercato degli ultimi anni. DI NUOVO LUKAKU – Ora, a distanza di nemmeno un anno, l’Inter rifà i conti. (Inter-News)

Ecco le novità sul mercato dell'Inter, raccontate su Sky Sport da Gianluca Di Marzio tra colpi in entrata e in uscita. La Salernitana inoltre ha l'accordo con il giovane difensore Pirola e in definizione con l'Inter, prestito con obbligo legato a salvezza e presenze. (fcinter1908)