Torna l'incubo per Chiofalo: "Ho una 'palla nera' in testa, devo operarmi"

Ho fatto una solita risonanza magnetica, che faccio di routine alla testa dopo il tumore per vedere come sto e, niente, sto bene.

Fortunatamente poi l’intervento è andato bene, ma nelle ultime ore un’altra brutta sorpresa sembra averlo travolto.

L’ex protagonista di Temptation Island ha ammesso di sentirsi tranquillo, spera che l’incubo vissuto in precedenza non si riproporrà e confida nel fatto che si tratti di niente di grave

Lo stesso Chiofalo ha spiegato che potrebbe essere un ingrossamento della mucosa, un tumore, una ciste, o un’adenoide ingrossata. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altre testate

Potrebbe interessarti anche: Francesco Chiofalo rivela sua più grande paura e scrive una lettera a Drusilla: “Ti prego non mi illudere”. L’uomo ha subito un’operazione al cervello ed è uscito in salute dalla sala operatoria. (DonnaPress)

A Francesco Chiofalo era stato riscontrato un tumore al cervello benigno ma l'intervento fortunatamente era andato bene. Francesco Chiofalo, l'ex star di Temptation Island. Chiofalo prosegue le sue storie raccontando nello specifico di cosa si tratta l'interveto a cui dovrà sottoporsi al San Camillo di Roma (Il Mattino)

Per ora si è detto tranquillo e pronto ad affrontare questo percorso, augurandosi però che non si tratti di un nuovo tumore. Francesco Chiofalo nuovo triste problema di salute. Come già detto in precedenza, Francesco ha spiegato ai suoi follower che non è ancora chiaro se si tratti di una ciste o di un tumore e che sarà la biopsia a stabilirlo. (Formatonews)

La preoccupazione di Drusilla. Da qualche mese Francesco Chiofalo è fidanzato con Drusilla Gucci, erede dell’omonima casa di moda famosa in tutto il mondo. Con ogni probabilità Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island, dovrà finire nuovamente sotto i ferri. (SoloDonna)

Francesco Chiofalo detto "Lenticchio" è stato molto popolare per qualche anno sui social, anche da diverso tempo lo si vede raramente in TV e pertanto il grande pubblico sta idolatrando altri personaggi. (Primo Articolo)

Francesco Chiofalo: il racconto. “Prima non c’era perchè lo scorso anno ho rifatto il naso e dalle lastre non usciva nulla: ieri sono andato dall’otorino per capire meglio e bisognerà fare una biopsia 0 Facebook Il dramma di Francesco Chiofalo, torna l’incubo: “Di nuovo in ospedale per operarmi” Francesco Chiofalo. (Voce di Napoli)