Francesco Chiofalo, il dramma dopo il tumore al cervello: triste annuncio

TrendingNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Poco dopo aver ufficializzato la frequentazione, Francesco ha speso parole importanti per la nuova fidanzata, definendola “Quella giusta”

Leggi anche -> Charlene di Monaco, l’annuncio che tutti aspettavano: accadrà fra pochi giorni. Francesco Chiofalo si dovrà operare nuovamente. Tramite il proprio profilo social, qualche ora fa, Francesco Chiofalo ha comunicato ai fan che dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento per la rimozione di una massa estranea. (TrendingNews.it)

Su altre testate

Infatti, come emerso qualche giorno fa, durante una risonanza magnetica di routine, all’uomo è stata trovata una ciste del naso. La preoccupazione di Drusilla. Da qualche mese Francesco Chiofalo è fidanzato con Drusilla Gucci, erede dell’omonima casa di moda famosa in tutto il mondo. (SoloDonna)

0 Facebook Il dramma di Francesco Chiofalo, torna l’incubo: “Di nuovo in ospedale per operarmi” Francesco Chiofalo. Unica cosa che la risonanza vede che nel condotto nasale che poi va nello zigomo e poi verso la gola vede una palla nera“, ha raccontato Chiofalo. (Voce di Napoli)

Francesco Chiofalo nuovo triste problema di salute. Come già detto in precedenza, Francesco ha spiegato ai suoi follower che non è ancora chiaro se si tratti di una ciste o di un tumore e che sarà la biopsia a stabilirlo. (Formatonews)

Francesco Chiofalo ha una “palla nera”. Il romano ha attraversato un periodo molto difficile a gennaio 2019, mese in cui gli è stata diagnosticata una massa tumorale benigna per la quale è stato operato d’urgenza, nonostante le sue paure. (DonnaPress)

Al momento, però, la relazione è a distanza: Francesco vive a Roma, mentre la Gucci vive ancora a Firenze con la sua famiglia In alcune interviste, Francesco Chiofalo non ha esitato a parlare di Drusilla Gucci come la persona giusta con cui realizzare progetti importanti. (Primo Articolo)

IN LOVE Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci, crisi superata: amore ritrovato. GF VIP Gf Vip, due nuovi ingressi? A Francesco Chiofalo era stato riscontrato un tumore al cervello benigno ma l'intervento fortunatamente era andato bene. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr