Il dramma di Francesco Chiofalo: “È paralizzata”, il messaggio commuove

In particolare per la situazione non bella per Chiofalo, visto che è molto legato alla sua maialina

Francesco Chiofalo è uno dei personaggi popolari grazie a Temptation Island.

Francesco Chiofalo, prossimo concorrente dell’Isola dei Famosi?

Tra i protagonisti di Temptation Island che ha ottenuto una grande popolarità c’è sicuramente Francesco Chiofalo, anche soprannominato simpaticamente “Lenticchio”. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al momento, però, la relazione è a distanza: Francesco vive a Roma, mentre la Gucci vive ancora a Firenze con la sua famiglia Francesco Chiofalo detto "Lenticchio" è stato molto popolare per qualche anno sui social, anche da diverso tempo lo si vede raramente in TV e pertanto il grande pubblico sta idolatrando altri personaggi. (Primo Articolo)

Francesco Chiofalo: il racconto. “Prima non c’era perchè lo scorso anno ho rifatto il naso e dalle lastre non usciva nulla: ieri sono andato dall’otorino per capire meglio e bisognerà fare una biopsia 0 Facebook Il dramma di Francesco Chiofalo, torna l’incubo: “Di nuovo in ospedale per operarmi” Francesco Chiofalo. (Voce di Napoli)

Potrebbe interessarti anche: Francesco Chiofalo rivela sua più grande paura e scrive una lettera a Drusilla: “Ti prego non mi illudere”. L’uomo ha subito un’operazione al cervello ed è uscito in salute dalla sala operatoria. (DonnaPress)

Francesco Chiofalo nuovo triste problema di salute. Come già detto in precedenza, Francesco ha spiegato ai suoi follower che non è ancora chiaro se si tratti di una ciste o di un tumore e che sarà la biopsia a stabilirlo. (Formatonews)

A Francesco Chiofalo era stato riscontrato un tumore al cervello benigno ma l'intervento fortunatamente era andato bene. Francesco Chiofalo, l'ex star di Temptation Island. Chiofalo prosegue le sue storie raccontando nello specifico di cosa si tratta l'interveto a cui dovrà sottoporsi al San Camillo di Roma (Il Mattino)

Con ogni probabilità Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island, dovrà finire nuovamente sotto i ferri. La preoccupazione di Drusilla. Da qualche mese Francesco Chiofalo è fidanzato con Drusilla Gucci, erede dell’omonima casa di moda famosa in tutto il mondo. (SoloDonna)