Francesco Chiofalo in ospedale: «Ho fatto una risonanza, devo operarmi di nuovo…»

"Lenticchio", come viene soprannominato Francesco, si è detto comunque tranquillo, confidando che non sia nulla di preoccupante e spera di non vivere di nuovo la brutta esperienza del passato

Unica cosa è che dalla risonanza risulta che nel canale, nel condotto nasale che collega la bocca fino alla gola, ho una palla nera.

La cosa potrebbe comunque portare a difficoltà di respirazione e quindi Chiofalo si operare a breve. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Per ora si è detto tranquillo e pronto ad affrontare questo percorso, augurandosi però che non si tratti di un nuovo tumore. Francesco Chiofalo nuovo triste problema di salute. Come già detto in precedenza, Francesco ha spiegato ai suoi follower che non è ancora chiaro se si tratti di una ciste o di un tumore e che sarà la biopsia a stabilirlo. (Formatonews)

Unica cosa che la risonanza vede che nel condotto nasale che poi va nello zigomo e poi verso la gola vede una palla nera“, ha raccontato Chiofalo. Francesco Chiofalo: il racconto. “Prima non c’era perchè lo scorso anno ho rifatto il naso e dalle lastre non usciva nulla: ieri sono andato dall’otorino per capire meglio e bisognerà fare una biopsia (Voce di Napoli)

IN LOVE Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci, crisi superata: amore ritrovato. GF VIP Gf Vip, due nuovi ingressi? Francesco Chiofalo, l'ex star di Temptation Island. Chiofalo prosegue le sue storie raccontando nello specifico di cosa si tratta l'interveto a cui dovrà sottoporsi al San Camillo di Roma (Il Mattino)

Con ogni probabilità Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island, dovrà finire nuovamente sotto i ferri. La preoccupazione di Drusilla. Da qualche mese Francesco Chiofalo è fidanzato con Drusilla Gucci, erede dell’omonima casa di moda famosa in tutto il mondo. (SoloDonna)

Francesco Chiofalo detto "Lenticchio" è stato molto popolare per qualche anno sui social, anche da diverso tempo lo si vede raramente in TV e pertanto il grande pubblico sta idolatrando altri personaggi. (Primo Articolo)

Dalla risonanza magnetica infatti è emerso che nel condotto nasale che collega la bocca alla gola c’è una grossa “palla nera”. Potrebbe interessarti anche: Francesco Chiofalo rivela sua più grande paura e scrive una lettera a Drusilla: “Ti prego non mi illudere”. (DonnaPress)