Allegri: “Juve, nessun rimprovero, ora testa a Malmoe”

Allegri: “Juve, nessun rimprovero, ora testa a Malmoe”
HelpMeTech SPORT

“Abbiamo fatto passi avanti da gigante, ma se poi sbagliamo…” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

Allegri: “Juve, nessun rimprovero, ora testa a Malmoe””In questo momento va così, è un periodo che ci condizionano gli errori” dice l’allenatore bianconero.

(HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grande vittoria per il Napoli contro la Juventus tra le mura di casa: ecco le dichiarazioni del tecnico Spalletti nel post partita. Il Napoli conquista i tre punti contro la Juventus di Allegri e prosegue la striscia di vittorie. (CalcioMercato.it)

Azzurri che al Maradona vincono 2-1 contro la Juventus, nonostante fossero stati i bianconeri ad andare in vantaggio al 10′ con Morata su errore di Manolas. Terzo successo consecutivo per la squadra azzurra allenata da Spalletti. (Fiorentina.it)

Ma noi dobbiamo fare meglio di così. "Dobbiamo fare meglio di così, vittoria non nettissima ma meritata - ha commentato il tecnico del Napoli -. (Sport Mediaset)

Allegri: "Juve, nessun rimprovero, ora testa a Malmoe"

L'allenatore del Napoli era andato dal suo collega per salutarlo, ma il mister della Juventus lo ha aggredito dicendogli: 'Ma non ti vergogni? Peppe Iannicelli ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Massimiliano Allegri era molto agitato ed è intervenuto persino Andrea Agnelli per evitare che la discussione degenerasse". (AreaNapoli.it)

C’è stato un faccia a faccia tra i due, con tanto di scambio di parole non troppo carine, secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24. Lite Allegri Spalletti, il motivo. (CalcioNapoli24)

Resta il nostro portiere titolare, ha fatto tante buone partite prima di questa", ha concluso Allegri Ora cercheremo in Champions di iniziare nel migliore modo possibile, quel che più conta per noi ora è partire bene in Champions". (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr