Repubblica - Forte spavento per De Laurentiis al momento del ko di Osimhen: il retroscena

Repubblica - Forte spavento per De Laurentiis al momento del ko di Osimhen: il retroscena
CalcioNapoli24 SPORT

Napoli Calcio - I quattro gol segnati al Napoli nella ripresa hanno regalato a Gasperini tre punti preziosi nello sprint per il 4° posto in classifica, come racconta l’edizione odierna di Repubblica.

Poi è stato rianimato in ambulanza e trasportato all’ospedale, dove gli hanno riscontrato un trauma cranico”

“Muriel e Zapata hanno condannato a un pesante ko la squadra di Gattuso: di nuovo sulla graticola. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Victor si scontra con Romero, si accascia, perde i sensi, li prende e poi li riperde. Infortunio Osimhen, parla il Direttore di Neurologia. Il Direttore di Neurologia, Bruno Ronga, si è espresso sull’infortunio di Victor Osimhen; (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli sembrava nato per il 433, poi si è provato il 4231, poi il 343. Poi, la riconferma di Gattuso è venuta a sorpresa dopo la vittoria in Coppa Italia. (CalcioNapoli24)

Il calciatore non ha un ricordo nitido del momento della caduta e di quello che è accaduto subito dopo, come spesso avviene in caso di svenimenti. Osimhen è svenuto ieri in campo dopo una rovinosa caduta nel finale di partita contro l'Atalanta, in cui ha sbattuto la testa sul terreno di gioco. (Tutto Napoli)

De Nicola: “Osimhen non potrà esserci contro il Granada, determinante la diagnosi dei neurologi”

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, è intervenuto a Campania Sport e si è soffermato in particolar modo sull'attaccante del Napoli Victor Osimhen: "Il suo rientro in campo è stato velocizzato per mancanza di alternative. (AreaNapoli.it)

Ultime notizie Napoli - Victor Osimhen, in seguito all'infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo. Il calciatore è restato a Bergamo sotto l'osservazione clinica del Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico, come racconta Repubblica. (CalcioNapoli24)

Alfonso De Nicola, medico sportivo ed ex responsabile dello staff sanitario del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sull’infortunio di Victor Osimhen durante il match di campionato contro l’Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr