Juve, Pirlo chiede tempo e 'bacchetta' Chiesa: 'In 10 per una nostra leggerezza'

Calciomercato.com SPORT

Abbiamo lavorato poco a causa delle nazionali, i giocatori stanno facendo esperienza giocando e quindi capita che ci sia qualche leggerezza.

Sarà una battaglia e bisognerà fare punti; purtroppo ne abbiamo perso qualcuno ma sono sicuro che torneremo davanti".

I ragazzi hanno fatto bene il loro lavoro e hanno bisogno di sbagliare, e sbagliano in partita, giocando".

"Un giocatore particolare, che ha delle caratteristiche da calcio spagnolo, quindi vuole giocare molto corto e vede poco davanti. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Il collega Christian Rocca su La Stampa: "Morata l’unica nota positiva della Juve di Crotone. (Tutto Juve)

In fase di non possesso, invece, Madama spessissimo in pressing ultraoffensivo e alla costante ricerca della riaggressione per recuperare il pallone in fretta e furia. Dunque, anche in vista della trasferta europea di Kiev per la Champions, dove la Vecchia Signora affronterà la Dinamo Kiev martedì 20 alle 18:55, i segnali giunti dallo Scida di Crotone sono comunque positivi. (JMania)

Juventus, Morata: "È un anno complicato, dobbiamo metterci tutti a disposizione". vedi letture. Alvaro Morata, attaccante della Juventus, ha parlato a Sky Sport al termine del match pareggiato contro il Crotone: “Quando si resta in dieci è difficile, il gol annullato poi voglio rivederlo a casa con calma. (TUTTO mercato WEB)

Solo il fuorigioco millimetrico ha 'salvato' il Crotone, nonostante l'inferiorità numerica dei bianconeri: grosso merito va proprio al centravanti spagnolo, che è tornato a far gol sotto il logo della Juventus e ora non si vuole più fermare: "Dobbiamo continuare a combattere", le parole di Morata, che affida ai social la gioia... (ilBianconero)

Clamoroso pareggio a Crotone. Qualche minuto dopo, su tiro di Cuadrado, Morata tocca e mette in rete, ma è in fuorigioco e l’arbitro Forneau annulla. (fcinter1908)

Siamo in 25 a vincere il campionato o a non vincerlo, tutti ascoltiamo quello che dice il mister. Siamo all’inizio e la strada è ancora lunghissima”. (ilBianconero)