STROPPA A DAZN: “La Juve è fortissima, anche se aveva delle assenze”

STROPPA A DAZN: “La Juve è fortissima, anche se aveva delle assenze”
Tutto Juve Tutto Juve (Sport)

Un punto importante, dà morale per un prosieguo di quello che è stato fatto fin qui.

La Serie A è un altro sport, abbiamo preso tanti gol ingenuamente come stasera con Morata.

È una squadra fortissima, mancavano dei giocatori, mi sembra che molti hanno riposato, non è la fotografia della Juve migliore tenendo conto delle assenze".

Abbiamo cercato di fermarli più alti possibili, abbiamo preso gol da una palla dal fondo e un mezzo rimpallo. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

La foto con il giovane Portanova e il messaggio di grinta e voglia di Alvaro Morata, autore del gol del pari e quasi di quello del vantaggio. (ilBianconero)

Solo un punto per la Juventus di Andrea Pirlo all’Ezio Scida contro la matricola Crotone guidata da Giovanni Stroppa. Dunque, anche in vista della trasferta europea di Kiev per la Champions, dove la Vecchia Signora affronterà la Dinamo Kiev martedì 20 alle 18:55, i segnali giunti dallo Scida di Crotone sono comunque positivi. (JMania)

Un pareggio all’Ezio Scida di Crotone, uno a uno, non è un risultato che gli juventini racconteranno ai nipoti, anche se la squadra è volata in Calabria senza Cristiano e senza McKennie, positivi al coronavirus, con Dybala in panchina ancora fiaccato da una gastroenterite presa dall’altra parte del mondo, e poi è stata punita da un rigore imputato a Bonucci e da un’espulsione di Chiesa ai limiti dell’incredibile e da un gol annullato ad Alvaro Morata". (Tutto Juve)

Morata a Sky: 'Ascoltiamo tutti Pirlo, è dura ma è ancora lunga'

“A mano a mano” la Juve riprende il campo, Arthur sale di livello e da uno scambio Morata-Kulusewski-Chiesa-Morata (tre nuovi) nasce il pareggio. La Juventus FC da un segnale forte al campionato: si presenta a Crotone per giocare la partita nonostante abbia 2 positivi al COVID in rosa. (juventibus)

Il vantaggio è proprio del Crotone, grazie a un rigore segnato da Simy. Qualche minuto dopo, su tiro di Cuadrado, Morata tocca e mette in rete, ma è in fuorigioco e l’arbitro Forneau annulla. (fcinter1908)

Mi trovo meglio, bisogna continuare a pedalare, cambiare mentalità e adattarsi. Siamo in 25 a vincere il campionato o a non vincerlo, tutti ascoltiamo quello che dice il mister. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr