STROPPA A DAZN: “La Juve è fortissima, anche se aveva delle assenze”

Tutto Juve SPORT

Un punto importante, dà morale per un prosieguo di quello che è stato fatto fin qui.

La Serie A è un altro sport, abbiamo preso tanti gol ingenuamente come stasera con Morata.

È una squadra fortissima, mancavano dei giocatori, mi sembra che molti hanno riposato, non è la fotografia della Juve migliore tenendo conto delle assenze".

Abbiamo cercato di fermarli più alti possibili, abbiamo preso gol da una palla dal fondo e un mezzo rimpallo. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Solo un punto per la Juventus di Andrea Pirlo all’Ezio Scida contro la matricola Crotone guidata da Giovanni Stroppa. In fase di non possesso, invece, Madama spessissimo in pressing ultraoffensivo e alla costante ricerca della riaggressione per recuperare il pallone in fretta e furia. (JMania)

La Juventus non va oltre il pareggio per 1-1 contro il Crotone allo Scida. Qualche minuto dopo, su tiro di Cuadrado, Morata tocca e mette in rete, ma è in fuorigioco e l’arbitro Forneau annulla. (fcinter1908)

Solo il fuorigioco millimetrico ha 'salvato' il Crotone, nonostante l'inferiorità numerica dei bianconeri: grosso merito va proprio al centravanti spagnolo, che è tornato a far gol sotto il logo della Juventus e ora non si vuole più fermare: "Dobbiamo continuare a combattere", le parole di Morata, che affida ai social la gioia... (ilBianconero)

Siamo in 25 a vincere il campionato o a non vincerlo, tutti ascoltiamo quello che dice il mister. Mi trovo meglio, bisogna continuare a pedalare, cambiare mentalità e adattarsi. (ilBianconero)

Siamo in 25 a vincere il campionato o a non vincerlo, tutti ascoltiamo quello che dice il mister. (TUTTO mercato WEB)

Un pareggio all’Ezio Scida di Crotone, uno a uno, non è un risultato che gli juventini racconteranno ai nipoti, anche se la squadra è volata in Calabria senza Cristiano e senza McKennie, positivi al coronavirus, con Dybala in panchina ancora fiaccato da una gastroenterite presa dall’altra parte del mondo, e poi è stata punita da un rigore imputato a Bonucci e da un’espulsione di Chiesa ai limiti dell’incredibile e da un gol annullato ad Alvaro Morata". (Tutto Juve)