Jennifer Aniston, che non ha più paura di mangiare pane e pasta

«Ho iniziato a concedermi un piatto di pasta o un panino, quando mi va.

Cresciuta da una madre dallo stile di vita super healthy (in tempi in cui l’essere healthy nemmeno andava di moda), Jennifer Aniston è rimasta per decenni a distanza di sicurezza da pane, pasta e pizza.

Questo fino a qualche tempo fa: al tabloid americano «People», infatti, la star ha racccontato di aver iniziato a consumare pane, pasta e pizza, pur con moderazione. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

La lontananza forzata ha impedito a Charlène di festeggiare il decimo anniversario di matrimonio con Alberto, ma non di pensarlo. Ha trascorso gli ultimi mesi in Sudafrica, Charlène Wittstock, obbligata a stare lontana dal marito Alberto e dai figli gemelli Jacques e Gabriella. (Vanity Fair Italia)

L’evento si è svolto sulla spiaggia della Croisette, da Bfire , dove gli ospiti hanno gustati le pietanze del tre stelle Michelin Mauro Colagreco. Foto: Matteo Carassale. LEGGI ANCHE. Cannes 2021, Marco Bellocchio: «Andare a fondo nelle cose, l’unico modo per essere liberi» (Vanity Fair Italia)

Tre ore dopo che Marco Bellocchio venne alla luce, era il novembre del 1939, Camillo, il gemello non visto, nascosto più a lungo nelle oscurità materne e già malinconico, lo raggiunse alla vita. La sua ombra gentile accompagnerà le esistenze di tutti i Bellocchio. (La Repubblica)

Personalmente parlando, anche Memoria di Apichatpong Weerasethakul rientra nel novero di quelle opere che – a distanza – continueranno ad accompagnarti. Il discorso è molto semplice: quand’è che un film riesce ad oltrepassare il confine della buona riuscita per farsi capolavoro? (cinematografo.it)

Alice: «Per me è la prima in assoluto, la attendevo da molto tempo, farla insieme a Dani mi rende più serena». Alice: «È passato qualche giorno fa per Roma e ha voluto anche le coppe degli ultimi campionati italiani» (Vanity Fair Italia)

Invece l’ultimo film-documentario di Marco Bellocchio, Palma d’oro d’onore a Cannes, è molto altro e molto di più. “Marx può aspettare” – disse Camillo -, come a significare: “Prima devo risolvere problemi per me ben più urgenti”. (piacenzasera.it)