La Roma svolta: annuncio ufficiale su Fonseca, attesa per Sarri

La Roma svolta: annuncio ufficiale su Fonseca, attesa per Sarri
Virgilio Sport SPORT

E’ stato lo stesso club capitolino a comunicarlo, con un annuncio ufficiale comparso sul sito.

Paulo Fonseca lascerà la panchina della Roma al termine della stagione.

Tiago Pinto, general manager dell’area sportiva: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni.

“A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni. (Virgilio Sport)

Su altri media

Anche con una conference call, probabilmente il ventiquattro aprile, in cui i Friedkin hanno avuto un primo colloquio con lo Special One ), ma, come poi si è capito, era soltanto propedeutica all'annuncio dello Special One. (Il Romanista)

La rimonta è un’impresa, per di più gli avversari sono più riposati, in quanto domenica la partita Manchester- Liverpool è stata rinviata Il ritorno contro il Manchester United è un match difficile da rimontare ma Fonseca ci crede. (SuperNews)

A quattro giornate dalla fine la Roma si trova settima a nove punti dal sesto posto e con un piede e mezzo fuori dall’Europa League. Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva, ha aggiunto: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni”. (Calcio Casteddu)

ADDIO FONSECA - I giocatori valorizzati dal tecnico portoghese

Sarri allenatore preparato". vedi letture. L'ex ds Fabrizio Lucchesi a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha commentato così l'annuncio dell'addio a fine stagione di Paulo Fonseca alla Roma. Un giudizio sul comunicato della Roma sull'addio al tecnico:. (TUTTO mercato WEB)

Roma, addio a Fonseca. Chi ha la certezza di non rimanere è ovviamente Javier Pastore, a Roma come oggetto misterioso e rimasto tale negli ultimi anni (TUTTO mercato WEB)

DIFESA - Il più grande stravolgimento tattico operato da Fonseca in questi due anni è stato il passaggio dalla difesa a 4 a quella a 3. Si conclude dopo due anni l'esperienza di Paulo Fonseca alla Roma. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr