Venezia-Inter, i 21 convocati di Inzaghi: ecco la lista ufficiale e gli assenti

Inter-News SPORT

Per l’occasione Simone Inzaghi dovrà fare a meno di quattro calciatori, pertanto la lista dei convocati ne presenta solo 21.

Venezia-Inter, i 21 convocati di Inzaghi: ecco la lista ufficiale e gli assenti. Venezia-Inter è valida per la 14ª giornata di Serie A.

Di seguito la lista completa e gli assenti. PORTIERI – 1 Samir Handanovic, 21 Alex Cordaz, 97 Andrei Radu.

NON CONVOCATI – 6 Stefan de Vrij, 7 Alexis Sanchez, 11 Aleksandar Kolarov, 22 Arturo Vidal

DIFENSORI – 13 Andrea Ranocchia, 32 Federico Dimarco, 33 Danilo D’Ambrosio, 36 Matteo Darmian, 37 Milan Skriniar, 95 Alessandor Bastoni. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

DARMIAN − Infine, Inzaghi ha parlato del laterale: «Penso che stanno facendo molto bene, dispiace per Matteo Darmian speriamo che non sia nulla di grave. Molti dicevano che doveva essere anno di transizione ma io ho trovato società e ragazzi molto bravi, abbiamo messo in rossa giocatori nuovi ma funzionali. (Inter-News)

In vista dell'insidiosa trasferta al Penzo di Venezia, Simone Inzaghi lavora sulla migliore formazione da schierare. Il difensore serbo si è fermato per un risentimento muscolare e difficilmente sarà arruolabile per la partita di sabato sera. (Fantacalcio.it)

Perisic si sta mettendo in mostra negli ultimi tempi con prestazioni di altissimo livello (QUI il punto di Di Marzio sul contratto del croato). (Inter-News)

Perisic è ancora più complicato perché le richieste sono piuttosto alte ma l’Inter confida di poter rinnovare il contratto» L’Inter ha fatto la sua offerta, Brozovic la sua richiesta: non è stata ancora raggiunta un’intesa ma c’è la volontà. (Inter-News)

Inoltre Vidal non è partito con la squadra quindi, secondo il Corriere dello Sport, toccherà a Gagliardini. Fonte: Corriere dello Sport – P. Gua (Inter-News)

DA SQUADRA – Zanetti dopo Venezia-Inter, su DAZN ha parlato così: «Normale che bisogna essere onesti e dire le cose come stanno: l’Inter è una squadra straordinaria che ha vinto lo scudetto e sta facendo bene anche in Europa. (Inter-News)