Inter, difesa blindata per Inzaghi: rinnovo in arrivo per D'Ambrosio e Young

la Repubblica SPORT

Alessandro Bastoni ha prolungato il suo contratto di un anno, dal 2023 al 2024, portando l'ingaggio netto da 1,5 a 4 milioni più bonus.

Prima di pensare a vendere e comprare, l'Inter cementa la rosa campione d'Italia.

Il contratto di Danilo D'Ambrosio, che il nuovo allenatore Simone Inzaghi è determinato a trattenere alla Pinetina, è in scadenza a fine mese

E lo fa partendo dalla difesa.

(la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Avrebbe voluto tenere tutti, non chiedeva di prendere N’Golo Kanté ma almeno tenere quelli forti e aggiungere qualche ritocco. Anche per non sentirsi in una situazione psicologica non adeguata al suo modo di vivere» (Inter-News)

Il suo contratto scadrà tra poco più di tre settimane e non si sa ancora nulla del suo futuro. Non è assolutamente da scartare un suo possibile ritorno in Premier League. A gennaio del 2020 arrivò in Italia su grande richiesta di Antonio Conte. (DirettaGoal)

Simone Inzaghi vuole approfondire meglio alcune situazioni come quella di Andrea Ranocchia: non a caso - si legge sulla rosea - settimana prossima Tullio Tinti, suo agente, vedrà il club per discutere della possibilità di prolungare la sua lunga avventura. (Fcinternews.it)

Inter Young Inzaghi – Tuttavia, le interlocuzioni potrebbero fare vacillare alcuni giocatori, specie coloro che hanno ricevuto alcune chiamate. Inter Young Inzaghi – Il calciomercato di quest’anno punterà principalmente alla sostenibilità dei club. (Europa Calcio)

Adesso la situazione è cambiata e il classe ’85 potrebbe rimanere. La dirigenza nerazzurra proverà a convincere l’esterno a rimanere, anche perché la sua duttilità potrebbe fare ancora comodo alla causa interista. (SpazioInter)

Ora la decisione finale spetta all’ex Manchester United Sul giocatore, però, è forte la concorrenza del Watford, squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta, che gli ha proposto un contratto più ricco rispetto a quello presentato dai nerazzurri. (SpazioInter)