Young: pressing dell'Inter per il rinnovo. Le ultime

GianlucaDiMarzio.com SPORT

YOUNG: C'È IL WATFORD, MA L'INTER SPINGE PER IL RINNOVO. Young è corteggiato dal Watford: il club inglese offrirebbe di più rispetto all'Inter, ma i nerazzurri stanno facendo pressing sul giocatore e potrebbero avere la meglio.

Club, allenatore, compagni di squadra: tutta l'Inter vuole tenersi stretto Ashley Young

Importante potrebbe essere anche la spinta dei compagni di squadra: la volontà del gruppo è infatti quella di avere con sé il giocatore ex Manchester United almeno per un'altra stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Inter Young Inzaghi – Il calciomercato di quest’anno punterà principalmente alla sostenibilità dei club. Anche il nuovo tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha chiesto alla società di trattenerlo e con la collaborazione dei compagni, si punta a convincere Young a sposare il nuovo progetto Inter (Europa Calcio)

La destinazione più probabile è il Watford, squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta L’inglese, infatti, potrebbe rimanere un’altra stagione alla corte dei nerazzurri, a meno che non decida lui stesso di interrompere la sua avventura a Milano. (SpazioInter)

Simone Inzaghi vuole approfondire meglio alcune situazioni come quella di Andrea Ranocchia: non a caso - si legge sulla rosea - settimana prossima Tullio Tinti, suo agente, vedrà il club per discutere della possibilità di prolungare la sua lunga avventura. (Fcinternews.it)

Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, i nerazzurri avrebbero proposto all’esterno inglese di allungare il contratto di un ulteriore anno, e quindi fino al 2022. (Calcio News 24)

Gianluca Di Marzio, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, spiega i motivi dell’addio. La società gli ha fatto capire che non era possibile e a quel punto Conte ha deciso di non rimanere. (Inter-News)

Il suo addio sembrava scontato, invece la società nerazzurra, invogliata da Simone Inzaghi e da tutto il gruppo squadra, ha proposto all’esterno inglese il rinnovo del contratto. Ora la decisione finale spetta all’ex Manchester United (SpazioInter)