Young: pressing dell'Inter per il rinnovo. Le ultime

Young: pressing dell'Inter per il rinnovo. Le ultime
Più informazioni:
GianlucaDiMarzio.com SPORT

YOUNG: C'È IL WATFORD, MA L'INTER SPINGE PER IL RINNOVO. Young è corteggiato dal Watford: il club inglese offrirebbe di più rispetto all'Inter, ma i nerazzurri stanno facendo pressing sul giocatore e potrebbero avere la meglio.

Club, allenatore, compagni di squadra: tutta l'Inter vuole tenersi stretto Ashley Young

Importante potrebbe essere anche la spinta dei compagni di squadra: la volontà del gruppo è infatti quella di avere con sé il giocatore ex Manchester United almeno per un'altra stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

"Importante potrebbe essere anche la spinta dei compagni di squadra: la volontà del gruppo è infatti quella di avere con sé il giocatore ex Manchester United almeno per un'altra stagione. Il laterale inglese potrebbe rinnovare per un altro anno. (fcinter1908)

Non è assolutamente da scartare un suo possibile ritorno in Premier League. A gennaio del 2020 arrivò in Italia su grande richiesta di Antonio Conte. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Zhang chiama l’austerity ma arrivano i primi due ‘colpi’ di mercato. (DirettaGoal)

Tuttavia, la trattativa si concretizzerebbe a cifre diverse rispetto a quelle attuali Offerta di rinnovo per Ashley Young, l’Inter aspetta una risposta da parte del calciatore inglese: i dettagli. L’Inter è alle prese con una sessione di calciomercato difficile da affrontare. (CalcioMercato.it)

Sky – Young, Watford offre di più. Pressing Inter con compagni e…Inzaghi

Il contratto di Danilo D'Ambrosio, che il nuovo allenatore Simone Inzaghi è determinato a trattenere alla Pinetina, è in scadenza a fine mese Alessandro Bastoni ha prolungato il suo contratto di un anno, dal 2023 al 2024, portando l'ingaggio netto da 1,5 a 4 milioni più bonus. (la Repubblica)

A 23 giorni esatti dalla scadenza del contratto, la dirigenza nerazzurra proverà a convincere l’inglese a fare un altro giro di giostra per coprire all'occorrenza sia la fascia destra che quella sinistra. (Fcinternews.it)

L’esterno ha diversi estimatori in Inghilterra, ma l’ Inter si sta muovendo per il prolungamento dell’accordo col giocatore. Come riportato da TMW, “L'agente Busardò in questi minuti si trova presso la sede nerazzurra per discutere del rinnovo dell'esterno inglese, in scadenza a fine giugno. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr