Calciomercato Inter, doppio colpo dal Napoli in estate

Calciomercato Inter, doppio colpo dal Napoli in estate
Stop and Goal SPORT

Calciomercato Inter: Maksimovic idea concreta per la difesa. Nikola Maksimovic è un obiettivo concreto per l’Inter.

Il difensore del Napoli non sta disputando una grandissima stagione, ma la sua esperienza potrebbe fare molto comodo ai nerazzurri, specie vista la cessione ormai imminente di Andrea Ranocchia.

Ad oggi l’interesse non è altissimo, ma nonostante questo potrebbe esserci un doppio colpo in estate. (Stop and Goal)

Su altre fonti

Sarebbe comunque un successo dal sapore particolare per il tecnico, ex bandiera juventina: "Ma lui e Beppe Marotta sono professionisti veri e seri. VIDEO - TRAMONTANA SBAGLIA LA PROFEZIA. (Fcinternews.it)

Ma poi ha avvertito: "Siamo in una fase interlocutoria, la lepre davanti ma dietro i cacciatori sparano. Dobbiamo essere consci che ci sono tanti punti a disposizione ma la determinazione che ho visto è di buon auspicio" (Sky Sport)

"Sono in ripresa dopo essere uscito da un'esperienza pesante dal punto di vista della salute - ha ammesso -, un'esperienza che ti segna, ma che ti insegna anche. Ringrazio per il lavoro che ha fatto all'apparato sanitario lombardo composto da medici e paramedici". (Corriere dello Sport.it)

Il ritorno di Marotta: "Il Coronavirus ti segna"

Un'esperienza che insegna e che segna" Ecco le sue parole riportate da TMW: "Sono in ripresa dopo essere uscito da un'esperienza pesante, ma ho potuto constatare competenza e senso di umanità da parte del sistema sanitario. (Tutto Juve)

A Conte e alla squadra ho fatto i complimenti, Conte si è dimostrato un grande leader e un allenatore vincente. Il dirigente nerazzurro torna a seguire da vicino la squadra dopo aver sconfitto il Covid: “Sono in ripresa dopo essere uscito da un’esperienza pesante. (CalcioMercato.it)

Dobbiamo essere consci che ci sono tanti punti a disposizione ma la determinazione che ho visto è di buon auspicio” Queste le sue parole ai microfoni di ‘Dazn’: “Sono in ripresa dopo essere uscito da un’esperienza pesante, di quelle che ti segnano e ti insegnano. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr