Lazio-Juve 3-1: Ronaldo non basta, prima sconfitta per Sarri

Tuttosport INTERNO

Nessun controsorpasso, dunque, Conte è ancora lassù in cima mentre per Sarri, alla prima sconfitta stagionale, è tempo di riflessioni sul primo filotto negativo stagionale: un punto in due gare, non una media da scudetto.

Dybala non approfitta di un errore di Strakosha e poco prima Luiz Felipe aveva rischiato la sanzione dopo fallo su Matuidi.

e c'era un dubbio sulle ambizioni spumeggianti della Lazio, il 3-1 servito alla Juventus in rimonta all'Olimpico serve perfettamente allo scopo. (Tuttosport)

Su altre fonti

Il colombiano ha commesso un fallo da ultimo uomo e Fabbri ha estratto il rosso. La Juve rimane in 10 al 69′ della sfida dell’Olimpico contro la Lazio. Juan Cuadrado è stato espulso da Fabbri per un intervento da ultimo uomo su chiara occasione da gol. (Juventus News 24)

I punti sono tutti importanti, le partite hanno tutte lo stesso grado d’importanza. Poi a livello giornalistico è giusto enfatizzare questo tipo di partite, ma a livello razionale dico che siamo in una fase della stagione in cui manca ancora tanto alla fine. (fcinter1908)

La dirigenza bianconera, infatti, è al lavoro per trovare una nuova sistemazione all’ex Dinamo Zagabria, che ora più che mai ha bisogno di mettere minutaggio nelle gambe. Nel futuro c’è quindi un nuovo prestito in un club di serie A, con Genoa ed Hellas Verona che avrebbero preso informazioni in questi mesi. (Juvenews.eu)

LA LAZIO IN CASA - La Lazio è infatti la squadra di questo campionato che è rimasta in vantaggio per più minuti in casa (349). ' FREQUENTE... - Il punteggio più frequente tra Lazio e Juventus in Serie A è l’1-1, finale di 17 incontri, il più recente nel gennaio 2014. (Calciomercato.com)

Buffon, Pinsoglio, De Sciglio, Rugani, Demiral, Rabiot, Muratore, Portanova, Pjaca. Arbitro: Fabbri di Ravenna. Ammoniti: Luis Alberto, Pjanic, Dybala, Lazzari, Szczesny, Leiva. (Juventus News 24)

Sono convinto di questa squadra, siamo in un ottimo momento, ma sappiamo che un mese e mezzo fa si parlava di risultati che non arrivavano. Dobbiamo essere ambiziosi, ma nel calcio i giudizi variano. (fcinter1908)