Il Sassuolo protesta, l'Inter segna il 2-0: esulta Lautaro Martinez su assist di Lukaku

TUTTO mercato WEB SPORT

Proteste neroverdi per un contatto De Vrij-Raspadori in area nerazzurra, l'arbitro Irrati lascia correre con l'Inter che parte in contropiede.

Lukaku porta palla e sulla trequarti va profondo da Lautaro che col mancino fulmina Consigli per il 2-0

Il Sassuolo protesta, l'Inter segna il 2-0: esulta Lautaro Martinez su assist di Lukaku. vedi letture. Dopo Lukaku, ecco Lautaro Martinez e Inter avanti 2-0 sul Sassuolo al minuto 67 della sfida di San Siro. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Quando è iniziato il girone di ritorno ci siamo parlati ed ora stiamo eseguendo tutto quello che vuole l’allenatore”. L’Inter ha battuto il Sassuolo 2-1 ed è sempre più vicina allo Scudetto. (SerieANews)

Siamo stati bravi a soffrire e a difendere compatti". vedi letture. Dopo il successo contro il Sassuolo, Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Inter TV:. Quanto era importante oggi? Inter, Lautaro: "Lavoriamo per vincere. (TUTTO mercato WEB)

Per l'ennesima volta il gol di Lautaro è nato da un dialogo con Romelu, che lo ha lanciato verso la porta: "Lukaku? Nel post-partita l'attaccante argentino ha raccontato le sensazioni sul match: "Siamo contenti perché erano tre punti importantissimi per noi, per allungare in classifica. (Inter Sito Ufficiale)

Lukaku senza freni, Dybala che magia" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. Champions - "Show di Mbappè, Bayern ko": grande sfida all'Allianz tra Bayern Monaco e PSG. (Tutto Juve)

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto contro il Sassuolo. Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto contro il Sassuolo. (Juventus News 24)

Abbiamo iniziato il girone di ritorno, ci siamo parlati e stiamo facendo tutto quello che vuole il mister”. Siamo lì perché siamo l'Inter". vedi letture. Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Sassuolo: “Siamo contenti, sono tre punti importantissimi per allungare la distanza dagli altri. (TUTTO mercato WEB)