Il Sassuolo protesta, l'Inter segna il 2-0: esulta Lautaro Martinez su assist di Lukaku

Il Sassuolo protesta, l'Inter segna il 2-0: esulta Lautaro Martinez su assist di Lukaku
TUTTO mercato WEB SPORT

Proteste neroverdi per un contatto De Vrij-Raspadori in area nerazzurra, l'arbitro Irrati lascia correre con l'Inter che parte in contropiede.

Lukaku porta palla e sulla trequarti va profondo da Lautaro che col mancino fulmina Consigli per il 2-0

Il Sassuolo protesta, l'Inter segna il 2-0: esulta Lautaro Martinez su assist di Lukaku. vedi letture. Dopo Lukaku, ecco Lautaro Martinez e Inter avanti 2-0 sul Sassuolo al minuto 67 della sfida di San Siro. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

"Per me è un sogno stare qui, in una grande squadra. "Noi dobbiamo pensarla come adesso, oggi siamo lì perché siamo l'Inter e facciamo tutto quello per cui lavoriamo in settimana. (Fcinternews.it)

Abbiamo iniziato il girone di ritorno, ci siamo parlati e stiamo facendo tutto quello che vuole il mister”. Siamo lì perché siamo l'Inter". vedi letture. Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Sassuolo: “Siamo contenti, sono tre punti importantissimi per allungare la distanza dagli altri. (TUTTO mercato WEB)

Controllato da Marlon e Maxime Lopez, trova qualche corridoio utile da sfruttare e fa una fase difensiva corretta. Darmian 6,5 Sfodera il giusto atteggiamento propositivo per tutto il match, cercando anche la conclusione personale: in fase difensiva regala una prova pulita. (Il Giorno)

INTER STATS | Le 10 vittorie di fila e l'intesa Lukaku-Lautaro

Lautaro ha così espresso la sua gioia a DAZN. L’Inter ha battuto il Sassuolo 2-1 e si avvicina sempre di più alla vittoria dello Scudetto. L’Inter ha battuto il Sassuolo 2-1 ed è sempre più vicina allo Scudetto. (SerieANews)

Cerco di migliorare ogni giorno, Conte mi ha fatto crescere, devo dargli tanto e andare avanti con questa umiltà. Nel post-partita l'attaccante argentino ha raccontato le sensazioni sul match: "Siamo contenti perché erano tre punti importantissimi per noi, per allungare in classifica. (Inter Sito Ufficiale)

L'argentino, lo scorso anno specialista nei gol lampo, ha invece segnato 11 degli ultimi 14 gol nella ripresa LA CLASSIFICA. 10 VITTORIE CONSECUTIVE. (Inter Sito Ufficiale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr