Inter-Sassuolo, Lautaro (Dazn): “Un sogno stare qui, grato a Conte. Classifica? Pensiamo a noi stessi”

Inter-Sassuolo, Lautaro (Dazn): “Un sogno stare qui, grato a Conte. Classifica? Pensiamo a noi stessi”
passioneinter.com SPORT

Queste le sue parole rilasciate dopo il fischio finale ai microfoni di DAZN: "Siamo contenti perché erano tre punti importantissimi per noi, stiamo incrementando il distacco in classifica.

Il Sassuolo ha fatto tanto possesso, ma noi siamo stati bravi".

Lautaro Martinez è stato grande protagonista nella partita vinta dall’Inter contro il Sassuolo, avendo realizzato la rete del momentaneo due a zero. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altre testate

Nerazzurri a +11 sul Milan grazie alla decima vittoria di fila, le mani sullo Scudetto di Conte. Lukaku senza freni, Dybala che magia" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. (Tutto Juve)

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto contro il Sassuolo. Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto contro il Sassuolo. (Juventus News 24)

“Abbiamo pensato soltanto a noi, oggi siamo lì perché siamo l’Inter e stiamo facendo tutto quello che proviamo in settimana. Siamo lì perché siamo l'Inter". vedi letture. Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Sassuolo: “Siamo contenti, sono tre punti importantissimi per allungare la distanza dagli altri. (TUTTO mercato WEB)

Lautaro a bersaglio: "Tre punti importantissimi, pensiamo solo a noi stessi"

Siamo contenti, lavoriamo, ma anche Alexis quando entra, anche in allenamento, fa migliorare tutti e due Siamo contenti perché come dico sempre lavoriamo per questo, per vincere. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Conte è riuscita a battere il Sassuolo grazie alle reti, come al solito, di Lukaku e Lautaro Martinez. Quando è iniziato il girone di ritorno ci siamo parlati ed ora stiamo eseguendo tutto quello che vuole l’allenatore”. (SerieANews)

Nel post-partita l'attaccante argentino ha raccontato le sensazioni sul match: "Siamo contenti perché erano tre punti importantissimi per noi, per allungare in classifica. Cerco di migliorare ogni giorno, Conte mi ha fatto crescere, devo dargli tanto e andare avanti con questa umiltà. (Inter Sito Ufficiale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr