Sony WH-1000XM5, stessa buona qualità in un nuovo design | Recensione

Sony WH-1000XM5, stessa buona qualità in un nuovo design | Recensione
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Come conseguenza Sony ha potuto implementare un archetto tondo più sottile, che alleggerisce il design, anche fisicamente data la leggerezza delle XM5.

Lo stesso si può dire per chi ha ancora il modello XM3, il salto prestazionale si sentirà chiaramente

Le nuove WH-1000XM5 riescono, essenzialmente, a migliorare le caratteristiche tecniche delle XM4, ma offrono anche un nuovo design.

Sony WH-1000XM5 è la nuova cuffia con cancellazione attiva del rumore di Sony, che sostituisce il modello WH-1000XM4, uscito circa un anno e mezzo fa. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Così anche i lobi auricolari più generosi sono contenuti all'interno della cuffia, senza "pizzicotti" che alla lunga finiscono per dare fastidio. Le abbiamo amate e viste crescere, revisione dopo revisione: sono le cuffie a padiglione noise canceling di Sony, giunte addirittura alla quinta generazione. (DDay.it)

Una volta proceduta alla ricarica via USB Type-C si ottengono sino a 30 ore di autonomia, con l’utente che potrà via ricarica rapida (Power Delivery) recuperare altre 3 ore in 3 minuti Ascolta questo articolo. (Fidelity News)

Le cuffie WH-1000XM5 saranno disponibili nelle versioni nera e argento platino a partire dal 20 Maggio 2022 Queste caratteristiche secondo il produttore migliorano la nitidezza del suono e la riproduzione dei bassi, pro,mettendo un effetto di soppressione del rumore “senza rivali”. (macitynet.it)

Sony WH-1000XM5: come sono le nuove cuffie premium

Sony ha annunciato l’arrivo a fine maggio della nuova generazione delle sue cuffie “over-ear” della celebre serie 1000X, le WH1000-XM5, con novità sia dal punto di vista del design che delle tecnologie. (Il Fatto Quotidiano)

La differenza più evidente tra la Sony WH-1000XM4 e la Sony WH-1000XM5 è l’estetica più sottile delle cuffie, che Sony ha creato pensando al comfort. Le nuove cuffie wireless WH-1000XM5 di Sony sono l’esempio più recente, con un nuovo design e miglioramenti ANC. (TecnoAndroid.it)

Sony ha deciso di provare a migliorare uno dei suoi prodotti più riusciti, le cuffie wireless a padiglione Sony WH-1000XM4, con un nuovo design e una tecnologia audio se possibile ancora più elevata: ecco dunque arrivare sul mercato le nuovissime cuffie Sony WH-1000XM5 (Mark 5). (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr