Sony WH-1000XM5 arrivano con un nuovo design e tante novità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La differenza più evidente tra la Sony WH-1000XM4 e la Sony WH-1000XM5 è l’estetica più sottile delle cuffie, che Sony ha creato pensando al comfort.

Ogni due anni, Sony alza il livello rilasciando nuove cuffie audio di punta.

Sony WH-1000XM5 saranno disponibili il 20 maggio. A parte il design, la cancellazione del rumore è l’aggiornamento più significativo delle cuffie.

Le nuove WH-1000XM5 saranno disponibili in nero e argento e costeranno circa 400 euro

Le nuove cuffie wireless WH-1000XM5 di Sony sono l’esempio più recente, con un nuovo design e miglioramenti ANC. (TecnoAndroid.it)

Su altri giornali

Lo stesso si può dire per chi ha ancora il modello XM3, il salto prestazionale si sentirà chiaramente Le nuove WH-1000XM5 riescono, essenzialmente, a migliorare le caratteristiche tecniche delle XM4, ma offrono anche un nuovo design. (Tom's Hardware Italia)

Un'eredità ingombrante e che porta con sé grandi aspettative, ma le premesse per l'eccellenza di questo nuovo modello ci sono tutte. Il driver audio è da 30 mm, ma è completamente nuovo: si tratta infatti di un driver progettato appositamente per queste cuffie, con una serie di dettagli innovativi (SmartWorld)

La riduzione del rumore è destinata a stabilire il nuovo riferimento di settore, essendo migliorata in ogni singolo aspetto e risultando ora più efficace anche sulle frequenze medio-alte. Leggi questo articolo grazie alle donazioni di. (SaggiaMente)

Con le cuffie della serie 1000x, Sony ha fissato uno standard nel settore per la qualità acustica come per l’efficacia della cancellazione elettronica del rumore, continuando ad alzare l’asticella a ogni nuova generazione. (Milano Finanza)

Così anche i lobi auricolari più generosi sono contenuti all'interno della cuffia, senza "pizzicotti" che alla lunga finiscono per dare fastidio. Le abbiamo amate e viste crescere, revisione dopo revisione: sono le cuffie a padiglione noise canceling di Sony, giunte addirittura alla quinta generazione. (DDay.it)

Sony ci dice che nel modello Sony WH-1000XM5 ora ci sono due processori per l’elaborazione delle informazioni che arrivano da otto microfoni separati. (Libero Tecnologia)