Sony WH-1000XM5 arrivano con un nuovo design e tante novità

Sony WH-1000XM5 arrivano con un nuovo design e tante novità
TecnoAndroid.it SCIENZA E TECNOLOGIA

La differenza più evidente tra la Sony WH-1000XM4 e la Sony WH-1000XM5 è l’estetica più sottile delle cuffie, che Sony ha creato pensando al comfort.

Ogni due anni, Sony alza il livello rilasciando nuove cuffie audio di punta.

Sony WH-1000XM5 saranno disponibili il 20 maggio. A parte il design, la cancellazione del rumore è l’aggiornamento più significativo delle cuffie.

Le nuove WH-1000XM5 saranno disponibili in nero e argento e costeranno circa 400 euro

Le nuove cuffie wireless WH-1000XM5 di Sony sono l’esempio più recente, con un nuovo design e miglioramenti ANC. (TecnoAndroid.it)

Su altri giornali

Le Sony WH-1000XM5 hanno il doppio dei microfoni rispetto alle precedenti M4 (si passa da 4 a 8 microfoni totali) e doppio processore. Il driver audio è da 30 mm, ma è completamente nuovo: si tratta infatti di un driver progettato appositamente per queste cuffie, con una serie di dettagli innovativi (SmartWorld)

Nuovo è anche il materiale sintetico con effetto similpelle utilizzato nei rivestimenti, con l’obbiettivo di migliorare ulteriormente il comfort in uso grazie ad una maggiore morbidezza. Con le sue nuove cuffie Sony promette anche una migliore esperienza di chiamata – non è mai stato uno dei punti forte nelle precedenti generazioni – grazie alla nuova tecnologia Precise Voice Pickup che utilizza 4 microfoni beamforming e degli algoritmi AI per eliminare i rumori circostanti, mentre il nuovo design dovrebbe permettere di minimizzare il rumore del vento. (Il Fatto Quotidiano)

Come conseguenza Sony ha potuto implementare un archetto tondo più sottile, che alleggerisce il design, anche fisicamente data la leggerezza delle XM5. Sony WH-1000XM5 è la nuova cuffia con cancellazione attiva del rumore di Sony, che sostituisce il modello WH-1000XM4, uscito circa un anno e mezzo fa. (Tom's Hardware Italia)

Sony fissa un nuovo standard di eccellenza audio con le cuffie WH-1000XM5

♥ Partecipa anche tu alle donazioni : sostieni SaggiaMente, sostieni le tue passioni ! Leggi questo articolo grazie alle donazioni di. Con le cuffie WH-1000X Sony ha stabilito fin da subito uno standard di riferimento per il settore. (SaggiaMente)

Con o senza cavo, si può optare per la funzione premium High-Resolution Audio, grazie alla tecnologia di codifica audio LDAC standard del settore. Queste caratteristiche secondo il produttore migliorano la nitidezza del suono e la riproduzione dei bassi, pro,mettendo un effetto di soppressione del rumore “senza rivali”. (macitynet.it)

Con le cuffie della serie 1000x, Sony ha fissato uno standard nel settore per la qualità acustica come per l’efficacia della cancellazione elettronica del rumore, continuando ad alzare l’asticella a ogni nuova generazione. (Milano Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr