Calciomercato Inter – C’è il sì di Nandez, non quello del Cagliari: le ultime

Pianeta Milan SPORT

Nahitan Nandez potrebbe presto diventare un calciatore dell'Inter in questa sessione di calciomercato.

Il brasiliano passerà ai sardi in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro.

Prosegue la trattativa con il Cagliari. Carmelo Barillà. NahitanNandez potrebbe presto diventare un calciatore dell'Inter in questa sessione di calciomercato.

La 'rosea' spiega che in settimana è previsto un nuovo incontro tra Marotta e Tommaso Giulini, Presidente del Cagliari, che potrebbe risultare decisivo. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Il Cagliari in questo periodo è in costante contatto coi tifosi a Pejo. Ma spero il campo dica altro». (Cagliari News 24)

Ora l’avventura rossoblù è iniziata ufficialmente anche per lui La comitiva rossoblù comincia la sua ultima settimana a Peio con la ripresa degli allenamenti, dopo la giornata di riposo che ha visto la squadra rilassarsi alle locali terme e partecipare alla presentazione serale in piazza a Cogolo. (Calcio Casteddu)

Il centrocampista croato del Cagliari sta lavorando per buttarsi definitivamente alle spalle il grave infortunio: a dicembre 2020, contro la Roma, riportò la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. (Calcio Casteddu)

Mi sento a mio agio». Speriamo di fare un campionato migliore dell’anno scorso» (Cagliari News 24)

L’Inter si interroga sulla Florida Cup. Intanto ieri, dopo la seduta di scarico, pomeriggio e cena libera per la squadra. (Tuttosport)

Il giocatore, ex Inter, potrebbe lasciare il club sopratutto per l'alto ingaggio percepito. Diego Godin è vicino all’addio al Cagliari. (Calcio In Pillole)