Esplosione a Torre Angela, è morto il 67enne che era rimasto ferito

Dire INTERNO

L’uomo ricoverato all’ospedale Sant’Eugenio di Roma, aveva ustioni sul 69% del corpo

– È morto Mario De Cave, l’uomo di 67 anni rimasto gravemente ferito due giorni fa nell’esplosione dell’appartamento in cui viveva in via Atteone, nella zona di Torre Angela a Roma.

(Dire)

Su altre testate

Quella che sto per raccontarvi è la storia di Davide, un giovane che ha perso casa nell’esplosione verificatasi nella palazzina di Torre Angela, a 3 giorni dal matrimonio. Davide ci tiene espressamente a ringraziare tutti coloro che, pur non conoscendo, stanno donando, contribuendo alla raccolta fondi partita dai suoi amici, prendendo il suo matrimonio come una nuova ripartenza (Fidelity News)

Giovedì 16 Settembre 2021, 17:45. È morto in ospedale oggi l'uomo rimasto ferito martedì scorso nell'esplosione che ha distrutto il suo appartamento in una palazzina di via Atteone a Torre Angela. Esplosione palazzina a Roma, le immagini dall'alto. (ilmessaggero.it)

Le prime ipotesi parlavano di una fuga di gas, ma di fatto non c’era alcun guasto delle condutture. Le indagini vertono su un’altra ipotesi: sembrerebbe non essere stato un incidente quello accaduto nella mattinata di martedì. (Radio Roma)

Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Settembre 2021, 21:23 (leggo.it)

Prossimo alle nozze con il matrimonio fissato per sabato, è riuscito a salvare il vestito da sposo. (Fanpage.it)

Esplosione nella palazzina a Torre Angela: morto Mario De Cave il 57enne rimasto ustionato La Procura di Roma ha aperto un’inchiesta sull’esplosione nella palazzina a Torre Angela in via Atteone di martedì 7 settembre alla quale ha fatto seguito un incendio e un crollo. (Fanpage.it)