Dusan nell’Olimpo dei grandi attaccanti d’Europa. Ha nel mirino Messi ed Haaland

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fiorentina.it SPORT

Se Lewandowski appare lontanissimo, con i 30 centri totalizzati, Dusan Vlahovic vuole comunque rincorrere gli altri due, scrive il Corriere dello Sport.

Classifica marcatori Top 5 campionati in Europa:. Lewandowski (30 gol). Messi (23 gol). Haaland (22). Vlahovic (20). Benzema (20). Andrè Silva (20). C. Ronaldo (19)

Solo l’attaccante polacco del Bayern Monaco sembra irraggiungibile, anche se ancora mancano tante partite alla fine dell’anno. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Samardzic segna il gol vittoria in Udinese-Spezia - Serie A 2021/2022 Credit Foto Imago. Voto 4…alla Lazio vista a San Siro. Una prova anti-sarrista, potremo definirla. Gasperini durante Atalanta-Fiorentina - Serie A 2021/2022 Credit Foto Getty Images. (Eurosport IT)

Il giornalista de La Nazione, Stefano Cecchi, ha parlato dei temi del momento in casa Fiorentina a Radio Bruno Toscana. I meriti del tecnico sono quelli di trasmettere le proprie idee ai giocatori e di far capire loro che è la cosa giusto da fare: l’asticella della Fiorentina si alzato in un modo incredibile. (fiorentinanews.com)

Vlahovic è sbocciato, ha l’età, la classe e la potenza per diventare il numero 1 Napoli Calcio - Non c’era bisogno della sfida con l’Atalanta per scoprire Dusan Vlahovic ma questo ha l’aria di essere il campionato della completa esplosione. (CalcioNapoli24)

Arrivando alla Fiorentina, Vincenzo Italiano ha trovato macerie e anche del buon materiale che si era sgretolato. Insomma c’è più ‘democrazia’ ma anche ‘meritocrazia’ dentro al gruppo viola (fiorentinanews.com)

Il giornalista Angelo Giorgetti a Radio Bruno: "Centrocampo ricco e vario, sarà un serbatoio anche per l'attacco". In attacco Vlahovic è impressionate, continua a stupire dentro e fuori dal campo con le prestazioni e le sue interviste sincere e dirette (Viola News)

(gol da 0′ 40” del video, assist da 2′ 28”). Christian Dalle Mura (2002) – Cremonese. Resta in panchina. SERIE B:. Gabriel Gori (’99) – Cosenza. Gol e assist da ex contro il Vicenza, decisivo per i calabresi insieme all’ex viola Caso. (Fiorentina.it)