John Elkann: 'Prestito FCA per aiutare settore auto in Italia'

ilBianconero ilBianconero (Economia)

Non siamo interessati a una fusione per PartnerRe, sarebbe una distrazione, credo neanche i nostri competitor lo siano", ha spiegato.

Intesa Sanpaolo ci sta lavorando, abbiamo colloqui in corso.

I termini dell’accordo con Psa sono scritti nella pietra e vincolati.

Ne parlano anche altri giornali

Siamo riusciti a acquisire la società dopo aver combattuto duramente, e siamo determinati a sostenerne lo sviluppo. "L''emergenza Covid - osserva il presidente di Exor e Fca - non ha certo reso le cose più facili per l'industria dell'auto. (Giornale di Sicilia)

Elkann ha inoltre dichiarato che ogni nazione ha «un diverso strumento per aiutare la sua base industriale». I nostri valori coraggio e responsabilità non sono state mai così importanti come oggi, mentre continuiamo a costruire grandi imprese». (Automoto.it)

À - John Elkann, presidente di Exor (e FCA), ha ribadito agli azionisti della holding della famiglia Agnelli-Elkann, in occasione dell’ultima assemblea, che i lavori per la fusione paritetica fra la francese PSA e la FCA (qui per saperne di più) proseguono secondo i piani e i tempi previsti. (AlVolante)

Il Presidente voluto anche ringraziare consiglieri di amministrazione e manager di EXOR e delle società partecipate per la rinuncia al compenso per quest'anno. Parlando della, si è mostratoed ha sottolineato "di innovazione in questo settore, dovuto alla tripla rivoluzione dell'auto connessa, pulita e autonoma". (Il Messaggero)

Traduzione: nessuno tocchi il maxi-dividendo da 5,5 miliardi di euro previsto dall’accordo tra Fca e la francese Psa per i soci di Exor. Meccanismo complicato perché dal 2021 i soci Fca saranno in una società più grande”. (Startmag Web magazine)

ntervenendo all’assemblea di Exor, il presidente di Exor e FCA John Elkann ha detto che i lavori per il progetto di fusione tra FCA e PSA proseguono secondo i piani e nei tempi previsi e la ragione strategica di questa combinazione delle due società e dei loro dipendenti è più forte che mai. (MotoriNoLimits)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr