“Siete stati avvertiti!”: Gli australiani non vaccinati rimarranno in isolamento - Come Don Chisciotte

Come Don Chisciotte SALUTE

Una volta che il 70% degli adulti australiani sarà stato vaccinato, le persone potranno ospitare fino a 5 persone nella loro casa se tutte sono completamente vaccinate (wow).

Despite unveiling the state's roadmap out of lockdown for vaccinated residents, Premier Gladys Berejiklian says NSW is "not out of the woods".

Se non sei vaccinato, vatti a fare il vaccino, altrimenti non sarai in grado di partecipare alle molte libertà che le persone vaccinati condividono”, ha detto Berejiklian. (Come Don Chisciotte)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Speranza e Figliuolo già scalpitano. La terza dose è dunque imminente per le categorie indicate dall’Aifa Ecco chi ne ha bisogno. (Il Primato Nazionale)

Alle ore 18 di ieri, 9 settembre, le somministrazioni effettuate, tra prime e seconde dosi, sfioravano i 5milioni. Sono in fase di avvio da parte della Regione Toscana 145mila sms per chiedere di anticipare la seconda dose di vaccino anti Covid. (FirenzeToday)

APPROFONDIMENTI L'EPIDEMIA Vaccini Covid a Napoli, open day solo per donne incinte al. LOTTA AL COVID Terza dose di vaccino anti-Covid, come funzionerà? Per questo, per evitare che i nostri ragazzi siano costretti ad un altro anno di Dad, è importante la collaborazione di tutti: personale scolastico, studenti e famiglie». (ilmattino.it)

Giani evidenzia ancora che i dati parlano chiaro: "Siamo vicinissimi a raggiungere l'obiettivo di massima copertura vaccinale possibile. Il vaccino va fatto. (PisaToday)

La posizione di Aifa si basa sui buoni risultati che si stanno accumulando dagli studi clinici in corso, che testimoniano un aumento della risposta anticorpale Detto altrimenti, il loro sistema immunitario è “sottotono” e, in molti casi non genera adeguate risposte agli antigeni. (Wired.it)

L'Agenzia italiana del Farmaco dà il via libera per la somministrazione a fragili, over 80 e residenti delle Rsa. Via alla terza dose di vaccino anti-Covid. Per la dose aggiuntiva si prevede di somministrare uno dei due vaccini a mRNA autorizzati in Italia (Comirnaty e Spikevax)". (PerugiaToday)