Stefania Craxi, la reazione del fratello Bobo

Adnkronos INTERNO

Stefania non dirà mai di essere delusa e addolorata da Putin", conclude Bobo Craxi, rimarcando la frase pronunciata da Silvio Berlusconi alla recente convention di Fi a Roma

Prima su Twitter, poi in una dichiarazione all'Adnkronos, Bobo Craxi fa gli auguri di buon lavoro alla sorella Stefania, eletta oggi alla guida della commissione Esteri del Senato.

"L'elezione di Stefania non la leggo come una mossa anti governativa architettata dal centrodestra, anzi. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quindi è stato avvertito il presidente del consiglio e spetta innanzitutto a lui prendere atto della responsabilità di tenere in piedi questa maggioranza" Ha votato scheda bianca Pier Ferdinando Casini, che considera la la vittoria di Stefania Craxi un trionfo personale della ex sottosegretario degli Esteri, ma anche una sconfitta della maggioranza. (Italia Oggi)

"L'attuale maggioranza di governo esiste solo sulla carta, non nella realtà del confronto quotidiano. L'obiettivo è di far capire - osserva un esponente pentastellato - che questo governo non va avanti senza i nostri voti (AGI - Agenzia Italia)

Così, Paolo Cirino Pomicino, ex ministro del Bilancio, intervistato da Claudio Brachino per la rubrica Primo Piano dell’agenzia di stampa Italpress, in merito al suo libro “Il grande inganno. xc8/sat/red (Sardegna Reporter)

La guerra di successione all’ex grillino Vito Petrocelli, come presidente della commissione Esteri del Senato, lascia sul terreno morti e feriti. (L'HuffPost)

Non è superficialità, ma un approccio alla vita diverso, disincantato. Nei quadri del pittore americano le persone e la natura sono sospese in un’imperturbabile «età dell’oro». (Panorama)

Mercoledì 18 maggio 2022 - 15:56. Craxi succede a Petrocelli con voto Fdi.Conte insorge: è nuova maggioranza. "Ci pensi Draghi". “Non hanno neppure tentato – dice un parlamentare di centrosinistra estraneo alla commissione – di virare su Simona Nocerino, che essendo considerata ‘dimaiana’ poteva forse raccogliere qualche consenso in più. (Agenzia askanews)